Destruction All-Stars, uno dei titoli di lancio di PS5, è stato ufficialmente rinviato al 2021. Questo assottiglia la già non nutrita line-up di lancio della nuova console Sony, trainata principalmente dal remake di Demon’s Souls. La motivazione non è stata spiegata, neanche dal direttore del progetto Pete Smith sul PlayStation Blog. C’è da dire che né PS5, né Xbox Series X avranno esclusive di peso al lancio, rendendole tra le console più scarne dal punto di vista software, almeno per l’inzio del loro ciclo vitale.

Destrucion All-Stars sarà comunque disponibile gratuitamente sul PlayStation Plus sin dal lancio. PS5 perde però un titolo alla sua uscita che è stato rimandato a febbraio 2021. Il gioco sembrerà essere un miscuglio tra Rocket League Twisted Metal, sarà un’accoppiata vincente? Parrebbe di sì dato che il gioco permetterà a numerosi giocatori di gareggiare in scontri tra macchine altamente spettacolari. Il gioco era stato mostrato per la prima volta all’evento-rivelazione della console a giugno

PS5 è già un successo

La console è già un successo straordinario per quel che riguarda i preordini. L’utenza sta però preferendo per un gran margine la versione con il lettore piuttosto che quella digitale. Si pensa che forse i giocatori, e il mercato, non siano ancora pronti per questo balzo, ritenuto troppo prematuro per adesso. Altri invece affermano che il supporto fisico non scemerà mai del tutto. Voi cosa ne pensate invece? Quale versione avete scelto?

Secondo quanto diffuso da vicine fonti legate alla sezione taiwanese di Sony, il ciclo vitale di PlayStation 5, la nuova console ammiraglia di casa Sony, potrebbe essere ridotto a soli 5 anni invece che dei sei-sette dedicati alle precedenti piattaforme a partire dalla PlayStation 3. PS5 è attesa per il 19 novembre sul mercato europeo, una settimana dopo il lancio ufficiale di Xbox Series X.

Gioca d’anticipo e prenota già un DualSense in più, il rivoluzionario controller PS5!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui