Spider-Man: Miles Morales

A quasi un mese dal lancio di Spider-Man: Miles Morales, gli sviluppatori hanno svelato (anche se solo parzialmente) la lista dei Trofei che saranno disponibili sulle console di Sony.

Un nuovo platino da collezionare

Proprio come lo è stato per l’acclamato titolo di Insomniac del 2018, Spider-Man: Miles Morales si posiziona senza sforzi nella classifica dei giochi più attesi del prossimo mese. Dovremo aspettare infatti solo più 2 settimane prima di poter mettere finalmente le mani sul gioco, nel frattempo Insomniac Games ha iniziato a svelare alcuni dei trofei che saranno presenti nella lista delle console di Sony, in modo da preparare i “platinatori seriali” per il loro prossimo titolo da platinare.

Spider-Man: Miles Morales

Spider-Man: Miles Morales e i nuovi dettagli

Gli sviluppatori di Insomniac Games hanno così condiviso un’anteprima dei Trofei che i giocatori potranno archiviare nell’attesissimo Spider-Man: Miles Morales tramite il loro account Twitter, accompagnando ai tweet GIF riprese in-game e screenshot di frame del titolo. Recentemente Spider-Man: Miles Morales è stato oggetto di diverse critiche positive da parte dei fan, fatto dovuto anche al grande arricchimento del background della storia, impreziosita da dettagli rivelati dallo studio di riferimento. È importante sapere che nel caso voleste visionare la lista dei Trofei in gioco potreste incorrere in qualche cosiddetto “spoiler”. Spider-Man: Miles Morales sarà un titolo cross-gen e uscirà per PS4 il 12 novembre.

Preordina Spider-Man: Miles Morales per PS4 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui