Nuovo evento in arrivo in Pokémon GO! Per omaggiare la nuova serie dell’anime, Esplorazioni Pokémon, è stata annunciata la settimana dell’animazione 2020. Durante l’evento, saranno disponibili incontri con Pokémon legati ad Ash e Goh, nonché tanti altri contenuti e la ricerca a tempo esclusiva dell’evento ispirata alla storia della serie animata.

Questi i dettagli per l’evento che si svolgerà dalle 8:00 di venerdì 6 novembre alle 22:00 di giovedì 12 novembre 2020:

Pikachu Berretto Giramondo apparirà allo stato selvatico. Con un po’ di fortuna potresti addirittura incontrarne uno cromatico! * Da giovedì 5 novembre alle 13:00 a lunedì 16 novembre 2020 alle 13:00 PST (GMT −8), Lugia si rifarà vivo nei raid di livello cinque, stavolta con Aerocolpo! * Pokémon come Ivysaur, Pinsir, Snorlax, Golurk e altri si faranno vedere nei raid. * Non perdere l’occasione di incontrare più frequentemente i seguenti Pokémon allo stato selvatico: Bulbasaur, Exeggcute, Cubone, Scyther, Dratini, Cyndaquil e tanti altri. Con un pizzico di fortuna, potresti persino incontrare un Cubone cromatico! * Pichu, Mantyke, Riolu e Cubone nasceranno dalle Uova da 7 km. Con un po’ di fortuna potresti persino far nascere un Cubone cromatico! * Partecipa a una nuova ricerca a tempo ispirata ad alcuni episodi della serie animata Esplorazioni Pokémon! * Goh potrebbe apparire in modalità foto GO. Non dimenticare di fare tante foto durante questo evento! * Saranno disponibili oggetti avatar ispirati a Goh. Dai un’occhiata alla boutique per riscattare i tuoi gratuitamente!

Pokémon GO: l’evento di Halloween

Ricordiamo che è in corso, fino al 4 novembre, l’evento dedicato ad Halloween!  Questi i bonus e gli appuntamenti imperdibili!

Pokémon GO Halloween

  • I Pokémon selvatici di tipo Spettro appariranno più spesso, saranno presenti nei raid e si schiuderanno più frequentemente dalle Uova.

  • Quest’anno, Gengar e Sableye indosseranno costumi! Affrontate Gengar in costume nei raid e tenete gli occhi aperti per Sableye selvatico in costume: potrebbe persino schiudersi da un Uovo!

  • Yamask di Galar apparirà in Pokémon GO per la prima volta! Completate la nuova ricerca speciale di Halloween 2020, “Un inquietante messaggio svelato”, per aiutare il Professor Willow a scoprire i misteri che circondano questo Pokémon.

  • Completando alcuni compiti di ricerca sul campo e la nuova storia di ricerca speciale di Halloween 2020, “Un inquietante messaggio svelato”, è possibile incontrare Spiritomb. Con un po’ di fortuna, potreste incontrarne uno cromatico!

  • Gli Allenatori che hanno completato la ricerca a tempo “Sfida megacompagno” potranno partecipare all’esclusiva ricerca a tempo che premierà con megaenergia di Gengar.

  • Darkrai sarà nei raid a cinque stelle!

  • Divertitevi con i compiti di ricerca sul campo a tema Halloween!

  • Nella Boutique saranno disponibili nuovi oggetti per avatar! Per Halloween indossate una maschera Pikachu, una tuta Gengar, occhialini Sableye, una maschera Sableye o una maschera Banette! Potete anche provare la nuova posa Inquietante!

  • Tenete gli occhi aperti per i pacchi Pacchetto scherzetto, Scrigno maligno e Cofanetto zucchetta nel negozio!

  • Scattate una foto e ricevete una sorpresa inquietante!

     

Come bonus, le caramelle per i trasferimenti e quelle da cattura verranno raddoppiate. Novità anche per quanto riguarda raid, Pokémon selvatici e Lega Lotte Go.

  • Giorno di raid con Marowak di Alola: dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) di sabato 31 ottobre 2020, Marowak di Alola apparirà più spesso nei raid.

  • Padronanza della cattura: il giorno dei fantasmi: dalle 08:00 alle 22:00 (ora locale) di domenica 25 ottobre 2020, appariranno più spesso Pokémon selvatici di tipo Spettro e sarà disponibile una ricerca a tempo esclusiva per l’evento. Maggiori dettagli qui.

  • Lega Lotte GO: Coppa Halloween: dalle 22:00 CEST di lunedì 26 ottobre 2020 (1:00 p.m. PDT, GMT -7) alle 22:00 CEST di martedì 3 novembre 2020 (1:00 p.m. PDT, GMT -8), sarà disponibile la Coppa Halloween nella Lega Lotte GO. In questo formato, potranno partecipare solo i Pokémon di tipo Veleno, Coleottero, Spettro, Buio e Folletto con un massimo di 1500 PL. Potete anche ottenere incontri con Bulbasaur, Charmander e Squirtle in costume!!

     

Oltre Pokémon GO: la nuova serie Esplorazioni Pokémon

Nella serie Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon.

Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

Il primo episodio della nuova stagione della serie animata principale, Esplorazioni Pokémon, sarà focalizzato proprio sul passato di Pikachu, con un flashback ambientato prima dello storico primo episodio L’inizio di una grande avventura.

Troveremo dunque il nostro Pikachu, ancora Pichu, allo stato selvatico e faremo la conoscenza del Kangaskhan che lo ha accudito come se fosse un suo piccolo. Nell’episodio appariranno anche per la prima volta Goh, Chloe e il Professor Cerasa.

Amante delle console oltre che di Pokémon GO? Acquista Pokémon Spada per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui