Netflix sta per diventare la nuova casa definitiva di Cobra Kai dopo le due stagioni come serie originale di YouTube.

In attesa della terza stagione inedita, che arriverà l’8 gennaio 2021, le prime due stagioni sono state rese disponibili su Netflix. E non ci è voluto molto che gli spettatori dimostrassero il loro apprezzamento dato che lo show è già diventato lo spettacolo più popolare della piattaforma.

Lucifer si era guadagnato il primo posto nella Top 10 USA di Netflix a fine agosto, dopo il debutto della quinta stagione. Tuttavia, il giorno dopo l’arrivo di Cobra Kai è stato quest’ultimo ad aver conquistato i favori del pubblico. E la classifica USA lo ha visto ancora al vertice per nove giorni consecutivi.

Tanto per sottolineare il risultato, bisogna considerare che Lucifer si poneva al secondo posto, come detto, mentre The Umbrella Academy al sesto.

Successivamente Away e Ratched hanno avuto la meglio, ma Cobra Kai se l’è cavata ugualmente bene. E questo perché è rimasto tra i più popolari programmi dell’anno su Netflix anche a settembre. E ci sono buone premesse che ripeta la performance anche in ottobre, dato che finora occupa l’ottavo posto nella classifica mensile.

Cobra Kai

Cobra Kai ha segnato il ritorno di Macchio insieme a quello di William Zabka nei panni di Johnny Lawrence. Ma la terza stagione vedrà i creatori dello show espandere la storia che finora abbiamo conosciuto.

Slashfilm ha intervistato Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald. Durante l’intervista hanno discusso vari aspetti di Cobra Kai tra cui la possibilità di realizzare degli spin-off di Karate Kid su Netflix. Secondo Hurwitz, hanno almeno cinque idee già pronte a riguardo.

“Abbiamo pensato a degli spin-off. Amiamo l’universo di The Karate Kid, amiamo tutti i personaggi del passato e amiamo i personaggi che abbiamo creato. È difficile per me darti una risposta esatta, ma quello che posso dire è che abbiamo almeno cinque diversi scenari che vorremmo proseguire, che potremmo considerare. Ora, alcuni di questi non sono tradizionali. Alcuni sono diversi da qualsiasi tipo di spin-off che tu abbia mai visto prima. Tuttavia, ogni volta che scriviamo episodi dello spettacolo, ci innamoriamo dei personaggi che stiamo creando ed esaminiamo personaggi del passato”.

cobra kai

Rivedete The Karate Kid 1-4 (Box 4 Br)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui