Dopo una prima immagine generale, ecco Javicia Leslie nel costume intero di Batwoman 2!

La nuova protagonista della serie tv di The CW, parte dell’Arrowverse, farà il suo ingresso nei nuovi episodi e la rete giovane ha diffuso le prime due foto ufficiali del suo costume in Batwoman 2, leggermente diverso da quello dell’ex protagonista Ruby Rose, che ha abbandonato la serie a sorpresa alla fine della prima stagione.

Leslie interpreterà un nuovo personaggio che indosserà il costume di Batwoman e prenderà il testimone dalla Kate Kane di Ruby Rose.

Il suo personaggio, Ryan Wilder, per la descrizione ufficiale:

sta per diventare Batwoman, è amabile, disordinata, un po’ impacciata e selvaggia. Non è proprio come Kate Kane, colei che ha indossato il costume prima di lei. Non avendo nessuno che la abbia guidata negli anni mantenendola sulla retta via, è stata un corriere della droga per molti anni, sfidando la polizia di Gotham.”

Le foto del costume di Javicia Leslie in Batwoman 2

La descrizione di Ryan Wilder la Batwoman di Javicia Leslie continua:

Oggi Ryan vive in un furgone con la sua pianta. Una ragazza che potrebbe rubare del latte per un gatto randagio e allo stesso tempo ucciderti a mani nude. E’ il più pericoloso tipo di combattente: altamente dotata e altrettanto indisciplinata. Una lesbica dichiarata. Non la solita eroina americana.”

Leslie aveva dichiarato all’annuncio del casting:

Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice di colore a interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in tv, e come donna bisessuale, sono onorata di entrare a far parte di questa serie, che è stata apripista per la comunità LGBTQ+”.

La showrunner Caroline Dries  e il produttore Greg Berlanti hanno deciso di comune accordo che nei nuovi episodi, in arrivo su The CW nel 2021 come da palinsesto annunciato, il personaggio di Kate non sarà ucciso e la sua sparizione sarà uno dei misteri della stagione 2. La seconda metà della prima stagione arriverà in Italia dal 19 novembre su Premium Action.

Oltre ad aver partecipato a God Friended Me (prodotta da Berlanti), Javicia Leslie è stata vista in tv in Family Business e nel reboot di MacGyver.

Recuperate il fumetto di Batwoman!!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui