La serie Moon Knight dei Marvel Studios sembra aver trovato il suo protagonista. La star di Star Wars Oscar Isaac, infatti, potrebbe presto fare ritorno sugli schermi, anche se questa volta saranno quelli di Disney+.

Secondo The Wrap, Oscar Isaac è in trattative per interpretare il ruolo di Marc Spector / Moon Knight, il protagonista della serie omonima di Disney+.

La Marvel ha già annunciato che Jeremy Slater (Umbrella Academy) fungerà da showrunner per il suo prossimo show. Slater ha già promesso ai fan che la serie Disney+ sarà una “corsa infernale” per i fan della Marvel:

“Avevo sette anni quando ho comprato il mio primo fumetto Marvel, e la mia vita è cambiata immediatamente”, ha twittato Slater. “Non è esagerato dire che entrare a far parte del MCU è il più grande onore della mia carriera. Sono elettrizzato e terrorizzato. E delirantemente felice. E anche se non sarò in grado di dirvi nulla riguardo alla storia o al casting, * posso * dirvi che abbiamo messo insieme una squadra di brillanti scrittori che amano davvero questo personaggio, e siamo tutti al lavoro per creare qualcosa di speciale per voi. Quindi restate sintonizzati. Moon Knight è in arrivo e sarà un viaggio infernale”.

Moon Knight non ha però purtroppo ancora una data di debutto.

Moon Knight

Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un personaggio creato da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni) pubblicato dalla Marvel Comics. Appare per la prima volta (in un racconto in due parti) sulle pagine di Werewolf by Night (prima serie) n. 32 (agosto 1975), in cui lotta contro gli infernali.

In italiano è stato inizialmente presentato con il nome Lunar.

Marc Spector ha usato tre nomi falsi per non rivelare la propria vera identità: Jake Lockley, Steven Grant, Yitzak Topol.

moon knight

Comprate il Funko di Funko- Pop Star Wars The Rise of Skywalker-Poe Dameron Disney

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui