Tom Holland è arrivato ad Atlanta, dopo aver terminato le riprese per l’attesissimo film di Uncharted in Spagna, e ha iniziato a girare Spider-Man 3.

Approdo ad Atlanta

Sembrerebbe dunque che Peter Parker sia approdato ad Atlanta, luogo in cui sarà ambientato per la maggior parte il prossimo film dell’uomo ragno. Le riprese erano cominciate già tempo fa a New York, dove si presume cominci la nuova avventura di Tom. A confermarlo è stato proprio l’attore stesso, attraverso una sua storia Instagram dove dichiarava di essere appena atterrato ad Atlanta e di essere lì proprio per cominciare le riprese di Spider-Man 3!

Uncharted e Spider-Man saranno puntuali

Recentemente Tom Holland è stato ospite al podcast di suo padre dove tra le altre cose ha annunciato che, subito dopo le riprese di Uncharted, sarebbe volato dalla Spagna ad Atlanta, capitale dello stato della Georgia, e ci sarebbe rimasto fino al prossimo marzo. Possiamo intuire che nessuno dei due film in cui l’attore è protagonista, in Uncharted come Nathan Drake, verrà ritardato a causa della pandemia. La data di uscita di Spider-Man 3 è fissata per il 17 dicembre, mentre la data di uscita di Uncharted per il 16 luglio.

Spider-Man 3

Spider-Man 3 e il multiverso

Non abbiamo ancora avuto nessuna informazione riguardo al nuovo film di Spider-Man, ma recentemente si è rumoreggiato molto di un probabile setting nel Multiverso, con le comparse dei già Peter Parker: Tobey Maguire e Andrew Garfield. Proprio quest’ultimo aveva acceso le speranze dei fan grazie ad una sua comparsa sul set a New York. Il film per cui stava recitando però non aveva nulla a che vedere con l’MCU, si trattava invece di un riadattamento di Netflix del musical Tick, Tick… Boom!. Sono giorni concitati per l’eroe di New York: l’uscita del gioco spin-off di Miles Morales è vicina e sono state svelate ulteriori dettagli riguardo il titolo.

Acquista Spider-Man Miles Morales per PS4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui