Saga of Tanya the Evil

Saga of Tanya the Evil, il manga di Chika Tojo basato sulla serie originale di light novel di Carlo Zen e Shinobu Shinotsuki, aveva raggiunto il climax della prima parte lo scorso Agosto.

La rivista Comp Ace di Kadokawa ha annunciato che la serie riprenderà il 26 Novembre 2020 sul numero 1 del 2021 del mensile.

A proposito di Saga of Tanya the Evil

Chika Tojo serializza il manga di Saga of Tanya the Evil (Youjo Senki in originale) dal 26 Aprile 2016 sulle pagine di Comp Ace.

La serie si compone al momento di 19 volumi, il più recente dei quali è uscito il 21 Luglio 2020 nelle librerie del Giappone.

In Italia esce per Planet Manga (16 volumi finora).

Le light novel originali, in corso dal 2013, hanno ispirato anche una fortunata serie anime in 12 episodi andati in onda nel 2017 e un film animato arrivato nei cinema giapponesi nel 2019.

Serie anime e film d’animazione sono disponibili su Crunchyroll Italia.

La giovane sottotenente Tanya Degurechaff è un asso dell’aviazione magica della nazione conosciuta con il nome di Impero. Decorata con le Ali d’Argento all’età di 9 anni per le imprese compiute nella regione di Norden e dotata di un enorme potere magico, la ragazza è diventata una leggenda sia tra gli alleati, che la chiamano “Argento Puro”, che tra i nemici, che l’hanno soprannominata “Il Diavolo del Reno”. Ma cosa si cela realmente dietro al suo aspetto innocente? Perché qualcuno la definisce un mostro con le sembianze di una bambina? È davvero tutto argento ciò che luccica?

Recupera il manga

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui