Constantine, il cinecomics basato sulla serie Hellblazer di DC Comics, verrà riproposto da Italia 2, canale 66 del digitale terrestre di Mediaset, Lunedì 26 Ottobre 2020 alle 21:10.

La pagina Facebook della rete presenta così Constantine:

Un cacciatore di demoni, che deve compiere delle azioni significative per evitare la dannazione eterna, aiuta una detective ad indagare sulla morte della sorella…

Constantine, a proposito del film

Scritto da Kevin Brodbin e Frank A. Cappello e diretto da Francis Lawrence (Hunger Games), il film è uscito nei cinema nel 2005.

Il cast principale include Keanu Reeves (John Constantine), Rachel Weisz (Angela e Isabel Dodson), Shia LaBeouf (Chas Kramer) e Djimon Hounsou (Papa Midnite).

John Constantine è un investigatore dotato di poteri paranormali che nella vita ha un’unica missione: sconfiggere il male per guadagnarsi il Paradiso e sfuggire così all’Inferno al quale è condannato. Il suo destino è stato segnato molto tempo prima, quando ancora bambino si tolse la vita per sfuggire alle visioni che lo tormentavano e, dagli Inferi, gli fu concesso di continuare a vivere nel mondo degli uomini – una sorta di terra di mezzo tra il regno dei cieli e l’oltretomba – fino al giorno della sua morte. Quando la detective Angela Dodson, della polizia di Los Angeles, gli chiede aiuto per scoprire chi ha ucciso la sua gemella Isabel, morta in circostanze misteriose, i due iniziano a indagare insieme…

Il personaggio è arrivato in TV nel 2014 grazie alla serie tv di NBC interpretato da Matt Ryan; è diventato parte del cast regolare di Legends of Tomorrow dalla stagione 4.

J.J. Abrams sarebbe al lavoro su una nuova serie del personaggio per HBO Max.

Acquista il Blu-ray del film

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui