Bloodstained Ritual of the Night

Bloodstained Ritual of the Night, il gioco di avventura gotica stile Igavania di Koji Igarashi (già autore di Castlevania), debutterà presto in una nuova versione per dispositivi mobili.

Ottimizzata da NetEase Games, questa versione di Bloodstained Ritual of the Night sarà disponibile per l’acquisto in tutto il mondo e supporterà 9 lingue, Italiano incluso.

A proposito di Bloodstained Ritual of the Night

Koji Igarashi ha diretto il gioco presso ArtPlay e DICO; Michiru Yamane (Castlevania Symphony of the Night) e Ippo Yamada (Mega Man) hanno curato la colonna sonora e la produzione del suono.

Il progetto viene lanciato come campagna di crowdfunding nel 2015; nel 2019 505 Games ha pubblicato le versioni per PS4, Xbox One, Switch e PC.

Bloodstained: Ritual of the Night è un action-rpg a scorrimento laterale dal sapore gotico e di ispirazione horror, ambientato in inghilterra nel xviii secolo. Un’oscura forza sovrannaturale ha evocato un castello infestato da demoni, rivelando frammenti di cristalli infusi di enorme potere magico

Interpreta il ruolo di Miriam, una giovane orfana colpita dalla maledizione di un alchimista a causa della quale il suo corpo si sta progressivamente cristallizzando. Per salvare se stessa e l’intera umanità, miriam dovrà affrontare in combattimento tutti i demoni che popolano il castello e sconfiggere il signore del male, gebel.

La vera rinascita del genere “Igavania”: raccogli, crea e sblocca un vasto arsenale di armi e attrezzature, depreda tutti i bottini che troverai lungo la strada, perché ti aiuteranno a sconfiggere tutti nemici e i boss che ti attendono al varco!

Acquistate Bloodstained Ritual of the Night per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui