Demon's Souls

Come già noto Demon’s Souls uscirà in concomitanza col debutto di PS5. Sembrerebbe però che il titolo remake dell’opera From Software per PS3 sarebbe già terminato e “impacchettato”.

Contenuti inediti in Demon’s Souls PS5

Lance McDonald, modder e content creator noto nella community dei soulslike, è riuscito a visionare in anteprima il nuovo Demon’s Souls e ha appuntato diversi dettagli in merito alla produzione del titolo. Tra questi risulta molto interessante la presenza nel titolo di contenuti assenti dal gioco originale. Bluepoint e Japan Studio avrebbero così incluso nel proprio Demon’s Soul dei cut content che non erano riusciti ad emergere nell’ultima versione di Demon’s Souls PS3.

Demon's Souls

Un remake fedele

Inoltre, Lance McDonald ha affermato che il codice sorgente del remake adopera la stessa struttura dell’originale. Il fatto certifica quindi una grande fedeltà da parte degli studi di riferimento nell’intento di voler portare la stessa esperienza del gioco PS3, in next-gen. La posizione degli oggetti e dei nemici, la loro struttura e la disposizione non saranno dunque variate, per questo il modder si è detto rassicurato.

Demon’s Souls in fase “gold”

Lo YouTuber ha poi voluto condividere un’altra importante informazione, che non era riuscita a trovare spazio tra i media tradizionali. Il gioco è entrato in fase “gold” il 24 settembre, dunque sarebbe già pronto da giocare. Lance ha sottolineato che i giochi di lancio saranno disponibili prima del lancio di PS5 e Demon’s Souls non sarà da meno, a tal proposito è rimasto piacevolmente sorpreso.

Preordina Demon’s Souls

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui