Avevamo visto, qualche settimana fa, il primo video di unboxing di Xbox Series X. Quest’oggi, invece, ne vediamo più nel dettaglio e molto più lungo del precedente, di soli 2 minuti. Nel video, oltre la console, ovviamente non manca anche uno sguardo ravvicinato al controller, che sembra decisamente ergonomico ed elegante nella sua sobrietà. La console appare come ben confenzionata e in linea con le descrizioni fatte in precedenza.

Il video, di durata di 8 minuti e 18 secondi, è un’analisi decisamente più approfondita di Xbox Series X, mentre invece manca ancora un unboxing della S. Lo vedremo presto? Ma soprattutto, date le dimensioni della nuova console Microsoft, ci sarà una versione slim o, come accaduto durante l’ottava generazione, una versione più potente considerata mid-gen? Staremo a vedere quali saranno le strategie del colosso americano.

Xbox Series X – manca poco al lancio

La recente acquisizione di Zenimax da parte di Microsoft lascia pensare che Xbox Series X farà gola ai molti appassionati di determinate saghe storiche nel caso non dovessero uscire sulla rivale PlayStation 5. Inoltre, il Game Pass si sta dimostrando uno degli assi nella manica di Microsoft. Forte anche dell’aggiunta di EA Play, in arrivo a breve. Microsoft ha pagato più di 7 miliardi di dollari per l’acquisizione della società. Questa è stata solo l’ultima acquisizione di alto profilo effettuata, dopo Double Fine Productions e Obsidian Entertainment negli ultimi anni, e si vocifera che presto ce ne potrebbe essere un’altra di rilievo.

Ricorderete che appena un mese fa fa in molti hanno iniziato a comprare per sbaglio Xbox One invece della nuova console. In realtà Xbox Series X uscirà in tutto il mondo il 10 novembre, di martedì, a 499€ insieme a Xbox Series S, che costerà invece 299€ ma avrà un hardware leggermente meno potente della “sorella maggiore”.

Riscatta questo codice Xbox Live da 25 EURO o regalalo a qualcuno!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui