Uncharted ha avuto una gestazione davvero lunga e difficoltosa nella sua produzione, anche a causa degli impegni del protagonista, Tom Holland. Il film di Sony basato sul celebre gioco, tuttavia, ha cominciato a mostrare finalmente alcuni frutti. E così, dopo tanta attesa, sul proprio profilo Instagram l’attore Tom Holland ha postato una foto che lo ritrae nei panni di Nathan Drake.

Ora i fan hanno potuto anche vedere per la prima volta la versione di Mark Wahlberg di Sully nel film. La star ha pubblicato un breve video su Instagram.

In passato, Holland aveva parlato a IGN del ruolo di Wahlberg, mostrando grande fiducia nell’attore:

 “Mark Wahlberg sarà fantastico nei panni di Sully. Il reparto stunt che abbiamo là fuori a Berlino ha già fatto un lavoro straordinario, preparando le acrobazie, e sarà emozionante”.

Se siete fan del videogioco, probabilmente vi chiedete se il film riprenderà fedelmente la trama di uno dei giochi di Uncharted.

Uncharted: Tom Holland parla del film

Holland ha già confermato che questa sarà una nuova versione, ma il film riuscirà comunque a ripetere l’essenza dei giochi.

Sarò sincero, uno dei miei titoli preferiti della saga è il quarto, e il film trarrà grande ispirazione da questo. È stato curioso come, parlando col presidente Sony Pictures Tom Rothman, avendogli detto di aver appena finito Uncharted 4, mi ha subito chiesto ‘perché non interpreti Nathan Drake?’. Ricordo di aver avuto una reazione tipo ‘farei qualsiasi cosa per interpretarlo, per favore, sarebbe fantastico’. Tra quattro settimane circa inizieremo a girare, Mark Wahlberg sarà fantastico come Sully, il reparto stunt ha già preparato tutto, sarà veramente entusiasmante. C’è sicuramente tanta ispirazione dai videogiochi, ma è una versione più giovane e meno conosciuta del personaggio. Il film è davvero fantastico, viaggeremo per il mondo e conosceremo fantastici posti, Mark Wahlberg e io trascorreremo insieme una fantastica estate.

L’uscita del film è attualmente fissata per il 16 luglio 2021.

Giocate Uncharted 4: Fine Di Un Ladro (Ps Hits) – Classics – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui