South Park alla conquista della NFL, è il caso di dire. Il Coronavirus, tra le molte conseguenze che ha portato, ha anche svuotato gli stadi di praticamente tutto il mondo, costringendo i campionati a svolgersi a porte chiuse. Questo vale non solo per l’Italia, ma anche per la NFL, la celebre lega di football americano. Ma questo non ha spento la fantasia degli organizzatori, che in varie parti del mondo hanno ovviato con personaggi di fantasia come pubblico.

E tra questi personaggi ci sono anche quelli di di South Park, che “abbelliranno” la linea delle 50 yard alla prossima partita NFL di Denver. I Broncos hanno usato i personaggi di Comedy Central per una partita in casa e i fan ne sono stati entusiasti. Ed è andata così bene che è giunto il momento del bis.

I Broncos hanno spiegato:

“South Park ha stretti legami con la regione, poiché i creatori dello spettacolo, Matt Stone e Trey Parker, sono cresciuti in Colorado e sono andati al college a Boulder presso l’Università del Colorado. Naturalmente sono anche grandi fan dei Broncos. La città immaginaria è ambientata nel Colorado centrale, e i Broncos sono stati menzionati o sono apparsi nello spettacolo diverse volte da quando è iniziata la messa in onda nel 1997″.

South Park, dalla serie al film

La serie segue le avventure di Stan Marsh, Kyle Broflovski, Eric Cartman e Kenny McCormick, quattro ragazzi che vivono in una piccola città, situata all’interno del reale bacino di South Park tra le Montagne Rocciose del Colorado. I ragazzi frequentano la scuola elementare (inizialmente la terza e, dalla quarta stagione, la quarta).

I personaggi sono stati anche protagonisti del film South Park – Il film: più grosso, più lungo & tutto intero, un film d’animazione del 1999 diretto da Trey Parker. Il regista è ideatore, regista e produttore (assieme a Matt Stone) della stessa serie.

south park

Rivedete il film South Park, Il Film. Più Grosso, Più Lungo E Tutto

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui