Dato il successo della serie Star Wars: The Mandalorian, è ovvio che nella nuova stagione fossero previsti nuovi personaggi, alcuni dei quali tratti direttamente dalle serie animate che hanno espanso quel mondo, tra cui Ahsoka Tano e Sabine Wren.

Secondo alcuni rumor anche Ezra Bridger di Star Wars Rebels avrebbe dovuto essere parte di The Mandalorian, interpretato dalla star di iZombie Rahul Kohli, che sui social aveva scherzato sull’aver ottenuto il ruolo.

The Mandalorian, il caso Ezra Bridger

Ovviamente, Kohli stava solo scherzando e non reciterà nello show, come confermato dallo stesso in una recente intervista. Kohli stava guardando un episodio di Star Wars Rebels e, ricordandosi del rumor, ha semplicemente twittato riferendosi al personaggio; da qui il qui pro quo virale che ha ingannato anche il creatore di Bly Manor Mike Flanagan:

“Quella settimana, quando è successo, sono andato a casa di Mike [Flanagan] un sabato. E il peggio è stato quando sono entrato dalla porta e Mike e Kate [Siegel] erano lì e mi hanno detto, ‘ Amico, davvero, congratulazioni!’ E io “No! L’ho inventato””, ha spiegato Kohli. “È stato un incidente, stavo guardando Rebels quella mattina. Circa sei mesi fa circolò una voce [sul casting] secondo cui la Disney stava cercando un attore per il live-action di Ezra Bridges…

Ovviamente, quel tweet è diventato virale e Ezra Bridger era di tendenza. E il tweet ha guadagnato ancora più credibilità del previsto perché Kohli è sempre stato un fan di Star Wars, tanto che ha intrapreso questa carriera proprio per poter recitare nel franchise della Lucasfilm.

Ma Kohli purtroppo non apparirà presto in The Mandalorian. Lo ha detto molto chiaramente:

“Questo è quello che è successo. Ma non sono associato a quel ruolo, non ci sono”, ha confermato. “La Disney non mi ha contattato”.

La seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian arriverà, senza Kohli, il 30 ottobre su Disney+.

the mandalorian 2

Comprate il gioco Hasbro Monopoly Star Wars The Mandalorian

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui