Scopriamo tutte le novità e le chiusura Image Comics di gennaio 2021 grazie alle uscite ufficiali previste proprio per il primo mese del nuovo anno nelle fumetterie e librerie americane rese note nella tarda serata di ieri dall’editore.

Le novità e le chiusura Image Comics di gennaio 2021 – le novità

Sono due le nuove serie in partenza fra le novità e le chiusura Image Comics di gennaio 2021.

HAHA #1
di W. Maxwell Prince (testi) e Vanessa Del Rey (disegni)
Le novità e le chiusura Image Comics di gennaio 2021 - HAHA

La prima novità è particolarmente bizzarra. W. Maxwell Prince (Ice Cream Man) realizza una antologia di racconti tutti incentrati sui clown. Troveranno spazio storie dai toni più disparati dall’umorismo all’horror. In ogni numero un disegnatore diverso: si inizia con Vanessa Del Rey mentre nei prossimi numeri troveranno spazio fra gli altri Gabriel Walta, Roger Langridge e atrli.

RAIN LIKE HAMMERS #1
di Brandon Graham

Brandon Graham (Prophet) ritorna con una miniserie di 5 numeri. Eugene abita a Elephant, una città semovente del deserto del pianeta Crown Majesty. Lontano dagli amici e dalla famiglia, spende il suo tempo fantasticando, armeggiando con tecnologia aliena e cercando i migliori fast-food. La sua vita è senz’altro monotona e solitaria ma ben presto qualcuno inizia ad annientare le città semoventi del pianeta e Eugene è la chiave di tutto.

Le novità e le chiusura Image Comics di gennaio 2021 – le chiusure

È solo una la chiusura prevista fra le novità e le chiusura Image Comics di gennaio 2021.

Si tratta di Family Tree la serie di Jeff Lemire e Phil Hester che terminerà con il #12.

La battaglia fra gli Arboristi e gli Hayes raggiunge il suo climax: fiamme contro flora, in palio c’è il destino dell’umanià!

Per conoscere le novità partite ad ottobre e le serie concluse cliccate QUI.

Image Comics – le altre chiusure annunciate

Pochi giorni fa Image ha già annunciato la fine di un’altra serie, si tratta di Seven To Eternity, la serie scritta da Rick Remender, illustrata da Jerome Opeña e colorata da Matt Hollingsworth che si concluderà con il #17 previsto orientativamente negli Stati Uniti fra febbraio e marzo.

Inizia a leggere la serie

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui