l'attacco dei giganti

L’Attacco dei Giganti – The Final Season, quarto e ultimo atto dell’acclamata serie anime basata sul manga fenomeno editoriale di Hajime Isayama, debutterà finalmente il 7 Dicembre 2020 alle 1:10 di notte.

Di questa stagione finale non si conoscono molti dettagli e un Tweet pubblicato dal direttore del suono Masafumi Mima (responsabile delle registrazioni di altri anime come Pokémon e My Hero Academia) sta facendo discutere i fan sulla possibilità che L’Attacco dei Giganti – The Final Season venga suddivisa in due o più parti.

Nel documento pubblicato si legge infatti The Final Season Part 1.

Restiamo in attese di ulteriori informazioni.

L’Attacco dei Giganti – The Final Season, lo staff

Yuichiro Hayashi (Dorohedoro, Garo the Animation, Kakegurui) dirige la serie animata presso lo studio MAPPA (Jujutsu Kaisen) in sostituzione di Wit Studio.

Hiroshi Seko (Ajin, Vinland Saga, Mob Psycho 100) continua a supervisionare le sceneggiature.

Tomohiro Kishi (Dorohedoro, 91 Days) si occupa del character design, mentre Hiroyuki Sawano (Aldnoah Zero, Gundam UC) ritorna a comporre la colonna sonora, affiancato da Kohta Yamamoto in questa occasione.

Nel nostro Paese le tre stagioni precedenti sono disponibili in streaming gratuito su VVVVID e in DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit.

L’Attacco dei Giganti, il manga

Hajime Isayama serializza il manga originale, avviato verso la conclusione, dal 9 Settembre 2009 sulle pagine di Bessatsu Shonen Magazine.

La serie conta al momento 133 capitoli e 32 volumetti; il capitolo 134 è previsto per Novembre, il volume 33 uscirà a Gennaio 2021 in Giappone.

In Italia esce per Planet Manga, che da questo Dicembre riproporrà la serie in cofanetti.

Recupera L’Attacco Dei Giganti – La prima stagione completa in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui