Il prossimo anno la Snyder Cut di Justice League arriverà su HBO Max, quindi potremo vedere la versione del film come l’aveva pensata il regista Zack Snyder.

Come sapete, al regista è stato concesso di girare nuove scene, che comprendono alcuni protagonisti del cast principale, tra cui Jared Leto (invece Henry Cavill ha detto esplicitamente a Collider che non girerà nulla di nuovo). Ma ora giunge una nuova conferma da Collider riguardo a Deathstroke e al suo interprete, Joe Manganiello.

Come ricorderete, nella versione uscita al cinema di Justice League abbiamo visto, nella seconda scena dopo i titoli di coda, Lex Luthor riuscire ad evadere dal manicomio di Arkham e assoldare il mercenario Slade Wilson, alias Deathstroke, per mettere insieme un proprio gruppo di supercriminali.

Ma in realtà quanto abbiamo visto faceva parte di una scena molto più ampia che verrà riportata alla sua forma originale nella versione che vedremo su HBO Max.

Justice League Snyder Cut, il ritorno di Deathstroke

Stando a quanto riporta Collider, la scena di cui parliamo non era stata in realtà girata, o almeno non del tutto, e una fonte ha quindi riferito esplicitamente che Manganiello tornerà sul set per ulteriori riprese.

Un rappresentante di HBO Max non ha confermato il ritorno di Manganiello in Justice League di Zack Snyder, anche se la  fonte ha inviato una foto dell’attore su Twitch di questa settimana, che potete vedere in basso, in cui sembra sfoggiare un taglio di capelli corto e tendente al biondo-bianco, ovvero il look caratteristico di Deathstroke.

Collider ha avuto la possibilità di parlare con Manganiello di recente e quando gli è stato chiesto di parlare di un potenziale ritorno come Deathstroke in Justice League Snyder Cut, l’attore ha detto:

“Se ne facessi parte, non sarebbe mio compito annunciarlo. Quello sarebbe onere di Zack. Quindi, che stia accadendo o meno, questa è una risposta che può essere data in base al mio accordo di non divulgazione, o come vuoi chiamarlo”.

La Justice League di Zack Snyder sarà composta da quattro episodi della durata di un’ora, quindi non solo includerà filmati inutilizzati, ma anche nuovi filmati in esclusiva per la serie HBO Max.

Justice League Snyder Cut
Joe Manganiello

Se amate il personaggio e non vedete l’ora di rivederlo in Justice League Snyder Cut, vedete Deathstroke – Knights & Dragons Blu-Ray [Edizione: Regno Unito]

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui