Come sappiamo il 30 ottobre farà il suo debutto su Disney+ la seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian, di cui abbiamo da poco visto il trailer. Ma il set è stato anche l’occasione per far rivivere un celebre personaggio della saga, Obi-Wan Kenobi.

Dopo 15 anni Ewan McGregor ha quindi di nuovo indossato le vesti Jedi di Obi-Wan Kenobi, anche in vista della sua nuova serie su Disney+.

McGregor ha confermato (non esistono foto o riprese video) di aver rimesso la vecchia uniforme per un test con la telecamera mentre visitava il set:

“È stato divertente camminare sul set perché c’erano molti membri della troupe di The Mandalorian e io camminavo, ed è stato un grande momento”, ha detto McGregor al podcast Happy Sad Confused. “Sono entrato nello spogliatoio e c’erano i miei mantelli beige, le cinture e gli stivali ed era come, ‘Oh mio Dio, era il mio vecchio costume’. È stato fantastico”.

The Mandalorian, Stagione 2

Lo spettacolo si svolge nella continuity di Star Wars diversi anni dopo che Darth Vader ha ucciso Kenobi in Star Wars: Una nuova speranza.

La serie presenterà una storia più ampia, formata da 8 episodi meno a sé stanti di quelli della stagione precedente.

Il cast è composto da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, Rosario Dawson, Temuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant e Michael Biehn.

A dirigere la nuova stagione troviamo Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Jon Favreau ha sceneggiato sei episodi di The Mandalorian 2, mentre Dave Filoni, regista e direttore dell’animazione della serie animata Star Wars: The Clone Wars, e Rick Famuyiwa (The Mandalorian Stagione 1) hanno firmato rispettivamente gli episodi 5 e 7.

the mandalorian
The Mandalorian

Comprate la figure della serie Funko Pop! 46093 Pop! Star Wars: The Mandalorian – Mandalorian Flame Throwing Vinyl Figure Exclusive Limited Edition #355

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui