Daniel Craig saluterà con No time to die i fan come 007, ma sembra che questo addio sia continuamente posticipato. Inizialmente previsto per aprile, il film è stato uno dei primi sicuri blockbuster ad essere rimandato a causa della pandemia di coronavirus. E dopo quanto visto con Tenet, il film è ora previsto per aprile 2021.

Tuttavia, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, il film potrebbe rompere una tradizione e seguire l’esempio di Mulan, Soul o Emma.

Il film infatti potrebbe non vedere i cinema e approdare direttamente su Netflix o Apple TV+. Secondo Binged, le piattaforme di streaming stanno cercando di acquistare il film per somme di denaro molto elevate. Secondo quanto riferito, No Time to Die ha un budget di produzione di $ 250 milioni, quindi le offerte per lo streaming dovrebbero essere eccezionalmente alte per considerare di saltare un’uscita nelle sale.

Apple TV+ del resto aveva già fatto questa mossa quando ha acquistato Greyhound di Tom Hanks all’inizio di quest’anno, dopo che il film non poteva uscire al cinema a causa della pandemia. Paramount Pictures ha recentemente venduto il tanto atteso sequel di Eddie Murphy Il principe cerca moglie 2 ad Amazon Studios per 125 milioni di dollari.

La pandemia COVID-19 per ora non lascia margini per vedere un miglioramento netto nei prossimi mesi, per cui MGM potrebbe davvero convincersi a vendere il film ad una piattaforma e dare un altro colpo forse mortale ai cinema.

No Time To Die

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto.

La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova tecnologia.

Diretto da Cary Joji Fukunaga No Time To Die vede Daniel Craig vestire per l’ultima volta nei panni di Bond, il ritorno di Léa Seydoux, accanto a loro nel cast Ralph Fiennes, Rami Malek e Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.

no time to die

Rivedete Agente 007 – Missione Goldfinger [Blu-Ray] [Region Free]

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui