The Falcon and the Winter Soldier era prevista come una delle prime serie Disney+ che avrebbero unito la piattaforma di streaming al MCU visto al cinema. Tuttavia il coronavirus ha purtroppo scombinato i piani dei Marvel Studios, costringendo a posticipare la produzione di questa come di altre serie.

Ora la situazione è migliorata e le riprese dello show sono quasi concluse sul set di Praga. E proprio da Praga arriva un altro video del dietro le quinte della produzione dei Marvel Studios. Questa nuova clip ci mostra un nuovo gruppo di cattivi che si unirà al Marvel Cinematic Universe quando la serie arriverà finalmente su Disney+ il prossimo anno.

The Falcon and the Winter Soldier: la nuova clip

La clip mostra dei soldati in uniforme che fanno un cambio della guardia al di fuori di quello che sembra essere un grande complesso.

Il gruppo mostrato sembra essere formato da dei terroristi internazionali, un concetto molto in linea con quanto visto in Captain America: The Winter Soldier, come detto del resto da Sebastian Stan all’inizio di quest’anno:

“In molti modi, sembra un film. Quello che mi è piaciuto di più è che, a livello di tono, era molto simile a Captain America: The Winter Soldier, che è stata una delle mie esperienze preferite che abbia mai avuto, punto”, ha detto Stan. “Quindi, in un certo senso, lo show era radicato, e molto, nel mondo come lo conosciamo. Ma è anche davvero pieno zeppo di scene d’azione massicce, ma mescolate con una profonda attenzione al personaggio. Questi personaggi stanno ottenendo molto più spazio per tutti noi per esplorarli. Possiamo metterli in situazioni in cui non siamo mai stati in grado di metterli prima perché ora hai sei ore invece di due”.

 

The Falcon and the Winter Soldier arriverà prossimamente su Disney+.

Rivedete Captain America Il Primo Vendicatore 10° Anniversario Marvel Studios (Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui