Digimon Adventure 2020 ci ha mostrato varie evoluzioni di livello Ultimate. Dopo Agumon, che si è evoluto in MetalGreymon, ogni episodio ci ha svelato una trasformazione. L’ultimo episodio di Digimon Adventure ha introdotto ufficialmente Angemon nel nuovo anime, e proprio come nell’anime originale è successo abbastanza tardi rispetto agli altri.

ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER PER L’EPISODIO 20 DI DIGIMON ADVENTURE 2020!

Digimon Adventure 2020 – il debutto di Angemon

L’ultimo episodio della serie vede Tai e Matt scoprire finalmente il primo dei Sacri Digimon che erano stati incaricati di cercare nel continente. Ma, come i fan della serie originale sanno, il primo di questi si è rivelato essere proprio Angemon, che sembra avere lo stesso potere visto nella serie originale.

L’episodio precedente della nuova serie Digimon Adventure ci ha rivelato che le forze oscure di Devimon non avevano solo catturato Angemon, bensì anche il fratello minore di Matt, Takeru (o TK, se preferite la versione italiana classica). Sebbene Takeru sia stato liberato, Tai e Matt non possono fare nulla con l’attuale livello di MetalGreymon e WereGarurumon per sconfiggere il nuovo nemico.

Quando Takeru si trova solo, Angemon inizia a brillare e la sua luce ferisce l’oscuro Digimon. Apparendo davanti a Takeru, Angemon allunga la mano e si presenta al giovane Digiprescelto. Con le loro mani che si incontrano, Takeru diventa un membro a tutti gli effetti della squadra grazie al suo nuovo Digimon.

Purtroppo Angemon poi regredisce, come nella serie originale, ma non ci sono dubbi che il suo ruolo nella serie TV sarà rilevante proprio come i fan storici ricorderanno.

Cosa ne pensate del debutto di Angemon nella nuova serie Digimon Adventure? Quale dei debutti dei Digimon vi ha più colpito finora?

Vi ricordiamo che potete vedere questo episodio (e tutti quelli di questo atteso reboot) su Crunchyroll.

digimon adventure

Rivivete le avventure dei Digimon su PS4 con Digimon World: Next Order – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui