Stranger Things 4

Just Jared ha pubblicato alcune foto del set di Stranger Things che confermerebbero l’ambientazione della stagione 4 nel 1986.

Just Jared ha postato alcune foto dei protagonisti di Stranger Things 4 sul set che si apprestano ad uscire da un negozio di DVD, tramite il suo sito web ufficiale. Nelle immagini si possono intravedere i poster de “L’uomo con la scarpa rossa” di Tom Hanks e “Teen Wolf“, il film con protagonista Micheal J. Fox, entrambi in home video dal 1986. Steve Harrington è mostrato vestito di verde, con un’etichetta per il nome che ci farebbe presumere un suo nuovo lavoro nel negozio di DVD.

Stranger Things 4

I dettagli su Stranger Things 4

La produzione di Stranger Things 4 è ricominciata a metà settembre, dopo lo stop dovuto alla pandemia mondiale del COVID-19. Durante la pausa gli scrittori hanno terminato di scrivere per intero la nuova stagione dello show targato Netflix. Se sono state condivise poche informazioni riguardanti lo svolgimento della trama in Stranger Things 4, molti altri dettagli sono stati svelati tramite le foto scattate dietro le quinte e i teaser ufficiali. Lucas troverà lavoro in un ristorante giapponese, mentre lo Sceriffo Hopper sembrerebbe sopravvissuto alla sua apparente morte nella stagione 3 e sarebbe ora imprigionato in una prigione russa.

Stranger Things – una serie originale Netflix

Prodotto da Netflix e creato dai fratelli Duffer, hanno preso parte alle riprese di Stranger Things: Winona Ryder, Millie Bobby Brown, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Cary Elwes, Jake Busey e Maya Thurman-Hawke. La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016 e la stagione quattro era datata per l’uscita nel 2020. Dopo lo stop Netflix ha annunciato un ritardo nella pubblicazione della nuova stagione ma non ha specificato una data.

Acquista la tazza di Stranger Things

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui