Altre novità per Pokémon GO! Per festeggiare l’arrivo di Landa Corona,  la seconda parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e del Pass di espansione di Pokémon Scudo, ci sarà un imperdibile evento a tema, a partire da giovedì 22 ottobre 2020 alle 18:00 a venerdì 23 ottobre 2020 alle 18:00.

Pokémon GO festeggia l'arrivo di Landa Corona

Questi i dettagli:

Farfetch’d di Galar, già apparso in Pokémon GO durante un evento dedicato all’uscita del capitolo L’isola solitaria dell’Armatura (prima parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e del Pass di espansione di Pokémon Scudo), apparirà allo stato selvatico. Potrai anche far evolvere Farfetch’d di Galar in Sirfetch’d. Se riuscirai a mettere a segno 10 tiri eccellenti con Farfetch’d di Galar come compagno, potrai farlo evolvere. Ricorda che il numero di tiri eccellenti andati a segno non si resetterà quando cambi il tuo compagno, perciò continua a provare. Non farti scappare l’opportunità di catturare Farfetch’d di Galar e farlo evolvere in Sirfetch’d. Ponyta di Galar apparirà nei raid. Questo Pokémon ha un piccolo corno che possiede poteri curativi. Potrai anche far evolvere Ponyta di Galar in Rapidash di Galar.  Esci alla ricerca di questi Pokémon di Galar prima della fine dell’evento. Una volta concluso l’evento, Ponyta di Galar e Farfetch’d di Galar nasceranno dalle Uova da 7 km e potrai comunque farli evolvere. Sono disponibili nella boutique dei nuovi oggetti avatar che riprendono lo stile degli indumenti indossati dagli Allenatori in Landa Corona Sono gratuiti, per cui dai un’occhiata alla boutique!

Pokémon GO festeggia l’arrivo di Landa Corona

La seconda parte dei Pass d’espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Le terre innevate della corona, è disponibile a partire da oggi.

La Landa Corona è la seconda area che potrai visitare grazie al tuo Pass di espansione. Esplora questo vasto paesaggio ricoperto da una coltre di neve scintillante! In quest’area gelida dalle montagne frastagliate e coperte di neve, la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda.All’inizio della tua avventura, un uomo di nome Peony ti nominerà capo della sua squadra di esplorazione nella Landa Corona. In seguito, riceverai l’incarico di indagare sulle aree più remote di questa immensa landa gelata, incluse le profondità delle tane di Pokémon a cui hai potuto dare soltanto una rapida occhiata nei Raid Dynamax!Per di più, sembra che diversi Pokémon leggendari si trovino proprio nella Landa Corona.

L’arrivo sarà festeggiato con otto versioni diverse di Pikachu, sbloccabili con codici che verranno diffusi nei prossimi giorni. A partire da venerdì 6 novembre inoltre, sarà acquistabile un bundle pack che contiene il gioco principale Pokémon Spada o Pokémon Scudo e il rispettivo Pass di espansione.

Questo bundle pack racchiude gli stessi contenuti a cui avresti accesso acquistando separatamente una copia fisica o digitale di Pokémon Spada o Pokémon Scudo e il rispettivo Pass di espansione. Tutti i software inclusi sono già caricati su una singola scheda di gioco. Chi non ha ancora cominciato la sua avventura nella regione di Galar avrà l’occasione per godersi tutto ciò che ha da offrire!

Acquista Pokémon Scudo + Pass di espansione per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui