World Trigger godrà, come sappiamo, di una seconda stagione che proseguirà la trasposizione anime dello shonen manga omonimo di fantascienza scritto e disegnato da Daisuke Ashihara.

World Trigger Stagione 2 debutterà il 9 Gennaio 2021 all’interno del contenitore NUMAnimation di TV Asahi.

A seguire la nuova key visual:

world trigger

World Trigger Stagione 2, lo staff

Morio Hatano (Saint Seiya Omega Stagione 1, Dragon Ball Super – La Saga di Trunks del Futuro) dirige la serie presso Toei Animation su sceneggiature supervisionate da Hiroyuki Yoshino (Darker Than Black).

Toshihisa Kaiya (IGPX – Immortal Grand Prix) cura il character design, Kenji Kawai (Maison Ikkoku – Cara dolce Kyoko) compone la colonna sonora.

World Trigger, il manga e la prima serie anime

Il manga originale di Daisuke Ashihara ha debuttato l’8 Febbraio 2013 su Weekly Shonen Jump di Shueisha; la serie si è fermata a Novembre 2016 per problemi di salute dell’autore, è ripresa il 29 Ottobre 2018 e il 4 Dicembre 2018 si è trasferita sul mensile Jump SQ..

In Italia esce per Edizioni Star Comics.

La prima stagione, sempre prodotta da Toei Animation, si compone di 73 episodi trasmessi dal 5 Ottobre 2014 al 3 Aprile 2016.

Nel nostro Paese è disponibile su Crunchyroll, ma solo per gli utenti a pagamento.

Un giorno, nella città di Mikado si aprì un Portale verso un altro mondo. I Neighbor, invasori provenienti da un’altra dimensione, invasero l’area attorno al Portale, gettando la città nel panico. A sorpresa, un’organizzazione misteriosa fece la sua comparsa e scacciò i Neighbor. L’organizzazione, chiamata Border Defence Agency, svolge ricerche indipendenti sulla tecnologia Neighbor e combatte per difendere il nostro mondo. In poco tempo costruirono un’enorme base e misero a punto un sistema di difesa contro i Neighbor. Da quel giorno sono passati quattro anni.

Colleziona il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui