Anche se l’appuntamento con Ghostbusters: Legacy è stata posticipato all’11 giugno 2021, Reebok ha comunque deciso di lanciare le nuove sneaker ispirate al celebre franchise cinematografico. La collezione Ghostbusters x Reebok FW20 include vari modelli di sneaker, ma anche capi di abbigliamento, tra cui una tuta da lavoro che riproduce quella indossata dai “Ghostbusters”.

L’intera collection Ghostbusters x Reebok FW20 dovrebbe essere disponibile per Halloween, dal 31 ottobre.

Ghostbusters

Tra i vari modelli di sneaker, troviamo la Ghostbusters Classic Leather ($ 50 – $ 100) che richiama anch’essa le classiche tute dei protagonisti con un logo a quadretti ricamato, strisce sul tallone con una grafica che recita “Ready to Believe You”.

Ghostbusters

La Ghostbusters x Reebok Ghostsmasher ($ 150) prende il nome dalla prima sceneggiatura di Dan Aykroyd. Le sneaker Ghostsmasher presentano un’estetica anni ’80 usurata con un finto zaino protonico OG Pump rimovibile (non proprio uguale a quelli dei film a dire il vero), la scritta “No-Ghost” sulla linguetta e logo Reebok.

Ghostbusters

La tuta intera in edizione limitata è ispirata alle tute Ghostbusters. Il dottor Reebok si è unito al team a quanto pare.

Ghostbusters

La T-Shirt Reebok x Ghostbusters: anche le magliette con logo Reebok faranno parte della collezione. I dettagli includono un design ricoperto di slime e il numero 555-2368 sul braccio. Disponibile in più colori.

Ghostbusters: Legacy

Jason Reitman (figlio del regista originale di Ghostbusters Ivan Reitman) ha raccolto la sfida, con una nuova generazione di giovani Ghostbusters in arrivo.

In una recente intervista con EW, Dan Aykroyd ha dichiarato che Reitman “sta trasmettendo il DNA dei primi due film direttamente alla nuova generazione“. Aykroyd, che apparirà accanto ai rimanenti ghostbuster originali in Ghostbusters: Legacy, ha spiegato che la nuova generazione di ghostbuster sarà pronta per futuri film, in cui altri potranno unirsi al famoso gruppo di investigatori paranormali:

“Passa il DNA dei primi due film direttamente alla nuova generazione. È molto divertente vedere questi fantastici giovani attori che imbracciano la vecchia Cadillac e hanno l’attrezzatura in mano. La storia che si sviluppa è spaventosa, sentita e anche divertente. E alimenta la possibilità di ulteriori seguiti con questo gruppo e con altri che vogliono unirsi”.

Ghostbusters

 

Rivedete la Ghostbusters Collection (Box 3 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui