Arrivano altre novità sulla PlayStation 5, attesissima console di nuova generazione. Come confermato da Sony infatti, al momento del lancio saranno già disponibili applicazioni come YouTube, Disney+, Netflix e le app di altri servizi streaming, senza bisogno di scaricarle dal PlayStation Store.

Questa la dichiarazione ufficiale Sony:

L’intrattenimento come film, serie TV, musica e giochi in streaming non fa che amplificare l’esperienza PlayStation. Mentre proseguiamo il nostro cammino verso il lancio della PlayStation 5, siamo lieti di annunciare la presenza di alcune app d’ intrattenimento già programmate per il lancio della console, con altre app in arrivo in futuro.

L’elenco delle app disponibili contiene una serie di importanti servizi  streaming come Disney +, Netflix, Apple TV, Amazon Prime Video, Hulu e altri; inoltre, gli utenti PS5 avranno accesso a Spotify, YouTube e Twitch.

Disponibile inoltre un moderno controller:

Al lancio della PS5, ci sarà un nuovo Media Remote per navigare e gestire comodamente l’esperienza di intrattenimento su PS5. Gli utenti possono accendere la console PS5 e navigare rapidamente nei media con i tasti riproduzione / pausa, nonché rapidi comandi per fare avanti e indietro velocemente.

PlayStation 5, il controller per le app

PlayStation 5: tutte le informazioni

La Playstation 5 è attesa per il prossimo 19 novembre 2020 in tutti i negozi fisici e digitali.  La versione con lettore costerà 500 dollari, mentre quella priva 400 dollari. La PS5 sarà retrocompatibile con il 99% della libreria di PlayStation 4 e godrà anche del nuovo servizio Playstation Plus Colletion.

 

ps5

Pre-ordina Assassin’s Creed Valhalla – Limited Edition – PlayStation 5

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui