Apple TV+ ha pubblicato il trailer per Servant 2, seconda stagione della serie di M. Night Shyamalan. Il trailer ci mostra i commenti della critica su Servant, offrendo uno sguardo alla nuova stagione della serie senza togliere il piacere di scoprirla dalla prima stagione ai nuovi spettatori.

Servant 2, la serie Apple TV+

Servant 2

Servant, descritta come un thriller psicologico, segue le vicende di una coppia di Philadelphia in lutto dopo una terribile tragedia, che crea una frattura nel matrimonio e apre le porte della causa dei coniugi ad una forza misteriosa.

Nel cast troviamo  Lauren Ambrose (Six Feet Under) e Toby Kebbell (Dawn of the Planet of the Apes) come Dorothy e Sean Turner; Nell tiger Free (Game of Thrones) come Leanne, la sinistra bambinaia; and Rupert Grint (Harry Potter) nei panni del fratello di Dorothy, Julian.

Servant 2 arriverà su Apple TV+ il prossimo 15 gennaio 2021.

Apple TV+

Apple TV + è stato lanciato ufficialmente il 1 ° novembre dello scorso anno, con l’abbonamento sottoscrivibile al prezzo di $ 4,99 al mese; rispetto agli altri servizi, è rimasto un po’ più in ombra, schiacciato dalla concorrenza di HBO Max, Peacock e gli altri giganti Amazon Prime Video, Disney+ e Netflix.

Tra i contenuti del nuovo servizio streaming anche The Morning Show, Dickinson, For All Mankind, Helpsters, Snoopy in Space, Ghostwriter, The Elephant Queen, See (con Jason Momoa), Truth Be Told, Little America, The Banker e Hala.

Acquista il Blu-Ray di Unbreakable – Il predestinato

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui