Le storie narrate da Nick Spencer sin dall’inizio della sua gestione sul personaggio, hanno raggiunto nuove vette e adesso Spider-Man si muoverà verso una nuova fase della sua vita. La Marvel preannuncia che per l’arrampicamuri si è appena conclusa un’era. Quindi cosa accadrà all’alter ego di Peter Parker?

Sono emerse online le prime indiscrezioni sui #56-57-58 di Amazing Spider-Man. Nella sua attuale gestione, Nick Spencer ha riportato l’Uomo Ragno a uno status quo classico, facendo tornare Peter Parker all’università e ha reintrodotto alcuni personaggi storici della mitologia ragnesca come Mary Jane Watson, che è tornata ad essere la fidanzata dell’eroe.

Spider-Man: l’inizio della nuova era di Nick Spencer

spider-man

Lo scrittore ha anche apportato qualche novità come il simpatico coinquilino di Peter Parker, Fred Myers, l’ex criminale spicciolo, Boomerang. Ma cosa ancor più importante, Spencer ha ideato un nuovo tenebroso nemico per Spider-Man, Kindred. Un avversario che ha sempre agito nell’ombra, la cui vera identità è stata rivelata soltanto di recente con il #850, nello story arc “Last Remain”.

Dopo l’importante rivelazione Mark Bagley e Nick Spencer daranno inizio a una nuova era per il tessiragnatele. Di seguito eccovi alcune anticipazioni sui prossimi numeri con la sinossi ufficiale pubblicata dall’editor Nick Lowe!

“I proverbiali polli tornano a casa per riposarsi in Amazing Spider-Man. I primi fili sono stati gettati dal Free Comic Book Day del 2018 e Nick Spencer, Patrick Gleason e Mark Bagley stanno iniziando a intrecciarli e a seminarne altri senza pietà. Non perdetevelo!”

I primi indizi su questi numeri ci avvertono che cambierà per sempre il modo in cui Spider-Man conosce la famiglia Osborn e i suoi segreti. Sia Norman Osborn che Harry Osborn sono stati cambiati profondamente nel corso del #50 di Amazing Spider-Man. Le cose andranno sempre peggio per Spider-Man e anche alleati come il Dottor Strange non saranno in grado di salvarlo.

spider-man

spider-man

Acquista le prime storie di Nick Spencer su Amazing Spider-Man!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui