Se siete fan di Hulk, non potete non godervi questo periodo. Grazie al rilancio avvenuto dalla penna del rivoluzionario Al Ewing, il gigante di giada e tutto il mondo ad esso correlato è stato travolto da una nuova linfa vitale. Tant’è che sono molti i progetti annunciati in casa Marvel, e sono tutti nel bene e nel male correlati a Immortal Hulk.

Nei mesi a venire, oltre alla testata originale si uniranno al mondo gamma, Immortal She-Hulk, Maestro, e una nuova mini-serie di Immortal Hulk. Ma oltre alla nuova serie limitata, a gennaio sarà la volta di Declan Shalvey, che scriverà un nuovo one-shot con protagonista il gigante verde, Immortal Hulk: Flatline, in uscita a gennaio 2021.

Immortal Hulk: Flatline

Immortal Hulk

Immortal Hulk: Flatline sarà realizzato interamente da Declan Shalvey che si occuperà della sceneggiatura e dei disegni. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dalla Marvel con alcuni dettagli sulla trama:

Questo gennaio, lo scrittore/disegnatore Declan Shalvey ci regalerà un racconto di Immortal Hulk che ci porterà nel cuore del mondo gamma! Noto per le sue copertine straordinarie come anche per i suoi lavori su fumetti come Moon Knight e Venom, il famoso creatore scriverà e disegnerà questa avventura piena di azione.

 

Ogni mattina, Bruce Banner si sveglia in un posto nuovo. Hulk sta cercando di dirgli qualcosa, ma Bruce ne ha abbastanza del suo alter ego verde. Quando un nuovo nemico potenziato dai raggi gamma fa la sua comparsa in una piccola città del New Mexico, Bruce sarà costretto ad affrontare la fonte della sua rabbia… e non è niente di quello che vi aspettate.

“Quello che Al Ewing e Joe Bennet hanno realizzato con Immortal Hulk è sorprendente. Adoro il modo con cui il fumetto ha dato una nuova svolta al personaggio, che ha espanso quello che si può fare con il personaggio.” Ha spiegato Shalvey.

“Giocare in questo ambiente particolare con questo one-shot è una tale emozione, è una grande sfida come narratore, aggiungermi a questa nuova mitologia sia come scrittore che come artista. Ho dei grandi stivali dalle dimensioni di Hulk da riempire, io spero di essere all’altezza del grande lavoro già svolto dal team di Immortal Hulk.”

Peter David continuerà a scrivere Maestro

Immortal Hulk

Maestro è tornato recentemente nell’Universo Marvel con una nuova mini-serie con lui protagonista, lo storico personaggio creato da Peter David trenta anni fa. La nuova mini-serie scritta sempre dallo stesso David e disegnata da Dale Keown narra le origini di questa versione alternativa di Hulk.

Dato l’enorme successo riscontrato dalla nuova mini-serie, le avventure di questa versione alternativa di Hulk continueranno a gennaio con un sequel, Maestro: War And Pax. Ai testi ancora Peter David, le matite sono di  Javier Pina, mentre le cover saranno realizzate da Dale Keown.

Dopo aver finito di rivelare le origini scioccanti del Maestro nell’attuale serie limitata “Maestro”, lo scrittore Peter David tornerà per rivelare i racconti dietro la terrificante ascesa al potere del Maestro in Maestro: War And Pax! In questa nuova entusiasmante serie, il leggendario scrittore dell’Incredibile Hulk collaborerà con l’artista Javier Pina per scoprire nuovi segreti dietro la sua storia antica, Futuro Imperfetto.

 

L’uomo una volta conosciuto come Hulk ora risponde solo al nome di Maestro! Dopo aver deposto l’antico sovrano di Dystopia, il Maestro ora punterà ancora più in alto. Con ambizioni sfrenate, il Maestro deciderà che è giunto il momento. L’intero pianeta Terra lo riconoscerà come il loro unico e vero dio! Ma il Maestro scoprirà presto di non essere l’unico immortale rimasto … e se vuole veramente dominare il pianeta, dovrà affrontare gli esseri più potenti della creazione!

Peter David ha parlato brevemente del successo straordinario della sua creazione:

“Sono emozionato, vent’anni dopo che l’ho creato, il Maestro continua ancora a incuriosire i lettori così tanto che la prima serie ha avuto così tanto successo da ottenere un seguito. Fino a quando la gente vorrà continuare a leggere su di lui, sono felice di continuare a dare loro nuove storie”.

Maestro: War And Pax uscirà negli States a gennaio 2021.

Acquista “L’immortale Hulk: 1 – E se lui fosse entrambe?”

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui