my hero academia

My Hero Academia – Ultra Impact è il titolo del nuovo gioco “battle RPG” per dispositivi iOS e Android che Bandai Namco lancerà nel 2021 in Giappone.

My Hero Academia – Ultra Impact sarà gratuito ma con acquisti in app; consentirà ai giocatori di allenare e usare i propri eroi preferiti in battaglie a colpi di Unicità.

Il gioco vanterà inoltre numerose illustrazioni.

Prevista una beta per la versione Android, ci si potrà registrare sul sito web ufficiale del gioco non appena sarà inaugurato.

A proposito di My Hero Academia

Il manga originale di Kohei Horikoshi è in corso di serializzazione dal 7 Luglio 2014 all’interno di Weekly Shonen Jump; al momento la serie conta 28 volumi, l’ultimo dei quali è arrivato lo scorso 4 Settembre nelle librerie giapponesi.

Il manga ha dato vita a una popolare serie animata per la tv, di cui è in lavorazione la stagione 5 (qui le prime sequenze), OVA, film animati per il cinema, videogiochi, manga spin-off e light novel.

In Italia My Hero Academia, gli spin-off e le light novel sono pubblicati da Edizioni Star Comics; il medesimo editore ha da poco annunciato la pubblicazione del volume Ultra Analysis.

Su VVVVID e Crunchyroll i fan possono guardare in streaming la serie animata e gli OVA, Nexo Digital e Dynit porteranno al cinema anche il secondo film della serie.

Le stagioni 1 e 2, trasmesse su Italia 2 in prima visione tv con il doppiaggio in Italiano, e il film sono disponibili anche in DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit.

Cosa significa essere un eroe? Izuku Midoriya ha le idee chiare, diventare un paladino della giustizia è il suo sogno da sempre! Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku, nonostante non possieda nessuna “Unicità” (l’equivalente dei superpoteri) ad affermarsi in un mondo dove quasi tutti ne possiedono una!?

Inizia a collezionare il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui