Spider-Man: Miles Morales
Spider-Man: Miles Morales

Insomniac ha rivelato alcuni dei personaggi chiave che saranno presenti nel nuovo gioco cross-gen di Marvel, Spider-Man: Miles Morales.

Aggiungere un background alla storia è una pratica molto comune nel marketing degli ultimi giochi di Spider-Man. Già per l’uscita del titolo PS4 Marvel’s Spider-Man gli sviluppatori avevano adottato lo stesso metodo di pubblicizzazione, che non fallisce certamente. La continua aggiunta di dettagli crea molto “hype” tra i fan dell’Uomo Ragno e favorisce l’impostazione della trama.

Spider-Man: Miles Morales

Un ulteriore sguardo a Spider-Man: Miles Morales

Già con Marvel’s Spider-Man abbiamo visto Miles Morales in possesso di alcuni simili, ma straordinari, poteri di Peter Parker. Era solamente questione di tempo prima che vedessimo un intero capitolo spin-off dedicato al ragazzo. L’annuncio è poi arrivato durante la presentazione della PS5, avvenuta quest’estate. Da allora Marvel continua a pubblicare nuovi dettagli riguardante la storia di Miles, che purtroppo non tutti conoscono. Al fine di far familiarizzare i giocatori con il protagonista di Spider-Man: Miles Morales, gli sviluppatori hanno condiviso un numero dello storico Daily Bugle, rimodernato nell’era di internet in Daily Bugle Now, da sempre presente nei fumetti dell’Uomo Ragno, dove venivano evidenziati alcuni dettagli dei personaggi della storia.

La nuova generazione di Newyorkesi Marvel!

Miles è descritto come un normale teenager appassionato di produzione musicale. Danika Hart, tiene l’unico e il solo podcast dedicato al duo di Spider-Men. Offre ai molti ascoltatori che la seguono un’affidabile rappresentazione dei due eroi newyorkesi, presentandoli come difensori della città. Il tweet introduce poi anche Hailey Copper, un’artista di strada ben conosciuta, con “disabilità uditive”. Infine ci è stato presentato Ganke Lee, un talentuoso sviluppatore di applicazioni. Non ha ancora concluso il liceo, ma molte grandi compagnie sarebbero gelose di possedere uno dei suoi hard drive dove possiede i suoi preziosissimi software.

Preordina Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition per PS5

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui