Insomniac ha delineato le differenze che vedranno coinvolte le due versioni di Spider-Man: Miles Morales per PS4 e PS5, saranno principalmente di natura grafica.

Che cosa cambia tra PS4 e PS5?

Era scontato che i miglioramenti apportati all’edizione PS5 di Spider-Man: Miles Morales si concentrassero principalmente sul settore grafico, è sempre stata idea degli sviluppatori mantenere l’esperienza centrale uguale per entrambe le versioni. Ogni significativo cambiamento di gameplay potrebbe scoraggiare i giocatori dal comprare il titolo per la console della scorsa generazione. Questo però non ha impedito l’introduzione delle tecnologie del ray tracing e il feedback aptico, supportato dal nuovo DualSense 5, nella versione PS5, che stando a Gamer Informer, eleverebbe il livello già alto dell’esperienza di gioco.

Ecco le dichiarazioni di Brian Horton, direttore creativo di Insomniac, in esclusiva a Gamer Informer:

“We were able to take full advantage of all the features in the PlayStation 5. One of those things was graphics fidelity; so, you’re gonna see ray tracing reflections everywhere in the game on PS5. That’s not something we’re gonna feature on the [PS4 version].”

Spider-Man: Miles Morales

Spider-Man: Miles Morales

Con il lancio del gioco alle porte, gli sviluppatori hanno iniziato a pubblicizzare i primi dettagli inerenti alla trama e ai personaggi al fine di far raggiungere il titolo a chiunque. Fino ad ora abbiamo saputo poco riguardo lo svolgimento della storia in Spider-Man: Miles Morales, uno degli unici dettagli di cui siamo a conoscenza è la posizione nella time-line rispetto al precedente gioco di Insomniac, Marvel’s Spider-Man. Recentemente però, lo studio ha svelato alcune informazioni chiave. Peter Parker è stato confermato come personaggio dal ruolo significativo, aiuterà Miles a diventare il miglior amichevole Spider-Man del suo quartiere e agirà come una sorta di angelo custode per il ragazzo.

Preordina Spider-Man: Miles Morales per PS4

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui