Dragon Ball Z Kakarot, l’acclamato videogioco di recente uscita, si arricchisce con un nuovo DLC di nome A New Power Awakens – Part 2. Potete recuperare la nostra recensione qui. Nel nuovissimo DLC il gioco verrà ampliato aggiungendo nuove battaglia in cui i Guerrieri Z dovranno affrontare orde di nemici di Freezer.

Freezer, forte della sua squadra, sta attaccando il pianeta Terra e toccherà ai nostri eroi sconfiggerli affrontandoli sul campo di battaglia. Grazie alle Combinazioni Z introdotte in questo DLC sarà possibile dare vita a nuove combo ed effettuare attacchi combinati e più potenti del normale. I giocatori potranno accedere al contenuto acquistando il Pass di espansione oppure con il bundle di nome A New Power Awakens Set per Dragon Ball Z Kakarot.

A diversi mesi dalla sua uscita, Bandai Namco sta continuando a sviluppare il titolo, facendo la gioia dei tanti appassionati che lo hanno acquistato.

Dragon Ball Z Kakarot - nuova modalità in arrivo

Dragon Ball Z Kakarot e la sua storia

Prodotto da CyberConnect2, studio di produzione dietro la più ambiziosa e meglio riuscita trasposizione di tutta la serie di “Naruto: Ultimate Ninja Storm”, ispirata al manga Naruto di Masashi Kishimoto, con la distribuzione internazionale di Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC.

Dragon Ball Z: Kakarot trae ispirazione dai giochi di ruolo d’azione più classici e ne ingloba varie caratteristiche ed esperienze proposte negli ultimi anni: il personaggio principale può viaggiare ovunque per la mappa, collezionare oggettiaumentare il proprio livello di forza per battere i nemici sempre più ostili, effettuare missioni secondarie, incarichi, dialogare con tantissimi personaggi e tanto altro ancora.

Il videogioco è un chiaro richiamo agli appassionati, un titolo che vuole abbracciarli ricambiando quell’amore per la saga che non svanisce mai, anche dopo tutti gli anni trascorsi.

Recupera subito Dragon Ball Z: Kakarot per Playstation 4!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui