Shazam! Fury of the Gods offrirà ancora più spazio a scene d’azione con la Famiglia Marvel, introdotta alla fine del precedente film. A confermare ulteriormente il dettaglio è stato l’attore Adam Brody (che interpreta Freddy versione supereroe), in una recente intervista a ScreenRant. Queste le parole di Brody:

Sono sicuro che ci saranno momenti di vero pericolo, che verranno presi molto sul serio dal pubblico, sempre però mantenendo un tono da commedia e uno spirito spontaneo e gioioso.

Shazam! Fury of the Gods

Della Famiglia Marvel (o “Shazamily”) aveva già parlato in precedenza il regista David F. Sandberg, durante il panel al DC FanDome.

Ora sono tutti supereroi, sono una famiglia intera con superpoteri. E ora finalmente possiamo vederla in azione. Ne abbiamo avuto solo un assaggio nel primo film, è un elemento che non vediamo l’ora di mostrare.

Nella Shazam! Family, oltre a Billy Batson, troviamo Freddy (Jack Dylan Grazer, Adam Brody), Eugene (Ian Chen, Ross Butler), Pedro (Jovan Armand, DJ Cotrona), Darla (Faithe Herman, Meagan Good) e Mary (Grace Fulton, Michelle Borth).

Shazam! Fury of the Gods – il film

Durante un collegamento con l’ Awesome-Con Online 2020, Zachary Levi ha avuto modo di parlare, condividendo le sue speranze e le sue aspettative, di Shazam! Fury of the Gods , col primo film molto apprezzato per il tono unico (almento attualmente) nei Worlds of DC.

La verità è che non ne so molto, stanno ancora scrivendo la sceneggiatura. Sono venuto a conoscenza di qualche dettaglio e sono super entusiasta dell’idea che mi sono fatto, ma alla fine tutto ciò che voglio e che mi aspetto è che venga un film migliore del primo.

Queste invece le parole dell’attore al Dan Fogler’s 4D Xperience:

Hanno annunciato il sequel più o meno subito dopo l’anteprima del primo film. Sapevano che il film aveva un certo seguito, erano abbastanza contenti dei numeri.Quindi hanno lavorato costantemente e seriamente alla sceneggiatura del sequel e penso che l’idea sia iniziare le riprese il primo trimestre del prossimo anno. Il COVID ha scombussolato un po’ tutti i piani, ma l’intento è quello di creare un’altra tabella di marcia. Dobbiamo fare in fretta, i bambini stanno crescendo velocemente.

In Shazam! Fury of the Gods  potrebbe apparire nuovamente Superman con un cameo, mentre troverà sicuramente più spazio tutta la Famiglia Marvel, coi ragazzi alle prese coi loro nuovi poteri.

Il primo film della saga è uscito nel 2019 e, con un tono sicuramente più “leggero” sulla scia di Wonder Woman, ha raccontato le origini dell’eroe inserendole in una più ampia tematica familiare. Oltre che il plauso della critica, Shazam! è stato apprezzato dagli spettatori, tanto da arrivare ad incassare 362,6 milioni di dollari in tutto il mondo.

Attualmente, la data d’uscita di Shazam! Fury of the Gods  è fissata per giugno 2023.

Questa la sinossi del primo film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, urlare la parola ‘Shazam!’ – cortesia di un vecchio mago – trasforma questo quattordicenne proveniente dalla strada nella versione adulta di se stesso che fa tutto quello che farebbe un ragazzino con dei superpoteri: divertirsi.

Sa volare? Ha la vista a raggi-x? Può lanciare fulmini dalle mani? Può evitare i suoi test di studi sociali? Shazam metterà alla prova i limiti delle sue capacità con la gioiosa temerarietà di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare i suoi poteri in fretta per affrontare le letali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

In attesa del sequel acquista Shazam! ( Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui