Flashdance

Paramount+ è pronta a rimaneggiare uno dei cult dance più amati degli anni ’80, trasformando Flashdance in una serieTV reboot. Lynda Obst, già produttrice del lungometraggio nell’83, supervisionerà le riprese.

Flashdance – l’asso della manica di Paramount+

In linea con il rebranding di CBS All Access, Paramount ha in servo molti assi nella manica per far decollare la “nuova” piattaforma di streaming. Già tempo fa infatti era stata annunciata una serie spin-off del musical più amato di tutti i tempi, Grease. Stando a quanto riportato da THR, Paramount sarebbe già al lavoro per riportare sui nostri schermi anche la storia di Flashdance, sotto forma di serie TV, completamente rinnovata. La piattaforma di streaming sarà anche casa di serie come il franchise di Star Trek, Twilight Zone (Ai confini della realtà), The Game di Mara Brock Akil e tra gli altri anche un dietro gli quinte della serie The Godfather (Il padrino).

Flashdance

I produttori e la trama

Tracy McMillan si occuperà dei dialoghi, già nota per Good Girls Revolt di Amazon, mentre Angela Robinson produrrà la serie e sarà regista di un eventuale primo episodio pilota. Non sappiamo quando “Flashdance” sarà disponibile su Paramount+, né conosciamo ulteriori informazioni riguardo lo spin-off. Ci è giunta solamente la trama, che ricalca lo svolgimento del classico film:

Una giovane donna nera sogna di diventare una ballerina, la sua vita però è ben diversa da come vorrebbe che fosse.”Flashdance” è una storia di romanticismo, denaro, strip club, arte e amicizia. La ragazza dovrà scoprire come amare se stessa e trovare il proprio posto nel mondo. 

Da CBS All Access a Paramount + – il nuovo servizio di streaming

Paramount+, il nuovo nome di CBS All Access che verrà rinnovato durante l’anno prossimo, includerà nel proprio catalogo contenuti provenienti da case come Nickelodeon, BET, Comedy Central. Inizialmente il servizio inizialmente sarà raggiungibile solo dall’America Latina, Australia e Nord Europa. Ad annunciarlo è stata proprio ViacomCBS, la società che controlla Paramount e il canale televisivo Paramount Network in Italia.

Acquista il DVD di Flashdance

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui