Nel recente capitolo manga di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 51, Naruto Uzumaki ha svelato la sua nuova evoluzione generata dall’enorme potere della Volpe a Nove Code dentro di sè, Kurama.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

Un Boruto molto Naruto

Sebbene la serie si focalizzi sul figlio primogenito del Settimo Hokage, Naruto è ancora una parte fondamentale della storia ed egli è colui che adesso sta ponendo letteralmente la sua vita, in qualità di leader di Konoha, per guadagnare tempo contro l’attuale nemico Isshiki Otsutsuki.

Il villain ha intenzione di catturare Boruto e renderlo il nutriente per la Decacoda (poichè Boruto è in fase di evoluzione in Momoshiki Otsutsuki dopo che il primo lo ha sconfitto) per raggiungere il fine ultimo di far rivivere l’Albero Divino.

Naruto non può permettere che il suo primogenito subisca tale destino e in qualità di padre ancor prima di Hokage è pronto ad una nuova evoluzione che graficamente lo rende molto più simile ad una volpe come mai prima d’ora.

In calce all’articolo un primo sguardo alla nuova evoluzione.

Diventare Hokage significa morire

Naruto era ignaro di questa possibilità evolutiva poichè Kurama è al corrente del fatto che tale sforzo di potere condurrà il Jinchuriki alla morte. Il Settimo Hokage, però, dichiara apertamente che è pronto alla morte fin dal giorno in cui ha deciso che sarebbe divenuto capo del suo Villaggio.

Il capitolo si conclude con Naruto ormai in uno stato antropomorfo tra un un uomo e una volpe. Cosa accadrà al prode e amato ninja? I lettori lo scopriranno lo prossimo mese.

Dove leggere Boruto in Italia

Gli eventi descritti sono stati pubblicati nel capitolo 51 di Boruto: Naruto Next Generations, il sequel manga del capolavoro di Naruto. L’opera è scritta d Ukyo Kodachi, disegnata da Mikio Ikemoto e supervisionato da Masashi Kishimoto.

Boruto è edito in Italia da Planet Manga, mentre le ultime uscite sono disponibili legalmente, gratuitamente e in lingua inglese su MANGA Plus.

L’anime di Boruto in Italia

La serie anime è visibile in Italia legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Boruto: Naruto Next Generations – anime e manga

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto in veste di l’editor.

L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 51 capitoli, e i primi 47 sono raccolti in 12 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi. Si ispirano all’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. Planet Manga ha già pubblicato tutti i volumi che sono disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 10 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 170 episodi.

Naruto

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

La due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi.

In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 348 episodi.

boruto

boruto

Acquistate ORA “Boruto: Naruto Next Generation 10” – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui