Avevamo già parlato di Scorn un po’ di mesi fa quando furono presentati i primi titoli di Xbox Series X. Quest’oggi giunge un nuovo, lungo gameplay del gioco per darci un’idea su cosa aspettarci. Il gioco, in uscita sulla console Microsoft e su PC, sarà uno sparatutto horror in prima persona. Sviluppato da Ebb Software, Scorn si era già mostrato tre anni fa per la prima volta e ricompare ora tra i nostri radar con l’approssimarsi della nuova generazione.

Scorn utilizza l’Unreal Engine 4 ed è ispirato alle opere di Giger e Beksiński. Non è ancora stata rivelata una data d’uscita ufficiale e tutto ciò che sappiamo sul gioco è che il giocatore si ritroverà nei panni di un umanoide privo di pelle, perduto nei meandri di un mondo pieno di strane creature e struttura tecno-organiche. Il gioco pare sarà interamente in giocatore singolo. Nell’attesa di ulteriori dettagli sullo sviluppo di Scorn, godiamoci questo nuovo gameplay.

Scorn e Xbox Series X

Manca ormai poco all’uscita della nuova console Microsoft. Poco più di un mese fa Windows Central aveva condiviso il prezzo e la data di uscita delle nuove console di nuova generazione. Si è trattato di un prezzo leggermente più basso di quanto previsto da molti, 499 dollari per la Series X e 299 per la S, che però sarà leggermente meno potente della sua “sorella maggiore” e completamente in digitale. Voi avete già prenotato una delle due? Oppure le avete preferito la rivale PS5 di Sony?

La data d’uscita è prevista per il 10 novembre e non ci si aspetta che Scorn esca al lancio delle console. Ci toccherà probabilmente attendere a 2021 inoltrato, se non addirittura di più, contando che il gioco è sviluppato d un team molto piccolo. Staremo a vedere.

Prenota un altro Xbox Wireless Controller Nero per Xbox Series X!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui