Le riprese di Spider-Man 3 inizieranno dopo quelle di Uncharted, come tutti si aspettavano. A confermarlo lo stesso Tom Holland, durante un video con il padre su Patreon. Durante la conversiazione, si apprende come l’attore si dirigerà prima in Spagna per girare Uncharted, poi ad Atlanta per le riprese di Spider-Man 3.

Gli studi ad Atlanta sono stati utilizzati spesso dai Marvel Studios per film come Black Panther, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Spider-Man 3: le info sul film

Il titolo del terzo film dovrebbe essere Homesick, e vedrà Peter in fuga sia dalle forze dell’ordine (che lo credono colpevole dell’omicidio di Mysterio, che nel frattempo ha svelato al mondo l’identità di Spider-Man) che dai nemici, ora più che mai in cerca di vendetta contro Spider-Man e i suoi cari.

Spider-Man 3

Grazie a Tony Stark e agli Avengers, sicuramente però Peter ha un grande sostegno mentre cerca di nascondersi e tenere al sicuro zia May (Marisa Tomei) e i suoi cari. In questo senso, Homesick chiuderebbe il cerchio dell’evoluzione del personaggio, partita da Homecoming.

Al film prenderà parte anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch e avremo modo di vedere il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro.

In molti si aspettano un coinvolgimento dei due precedenti Spider-Man, Tobey Maguire e Andrew Garfield, che però attualmente la Sony ha smentito. Questo non esclude che, nei prossimi mesi, la situazione cambi, anche se dopo queste dichiarazioni le percentuali sul coinvolgimento dei due attori sono in discesa; il fatto di non aver smentito la volontà di farli partecipare a Spider-Man 3 lascia però ancora delle porte aperte.

Attualmente, l’uscita di Spider-Man 3 è fissata per il 17 dicembre 2021.

Acquista il Blu-Ray di Spider-Man: Far From Home

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui