Ghostbusters: Legacy ancora rinviato

Pubblicato il 22 Ottobre 2020 alle 09:00

Ancora un rinvio per Ghostbusters: Legacy, dopo lo spostamento da questa estate al 5 marzo 2021. A causa dell’emergenza COVID-19 ancora in corso infatti, il film è stato ulteriormente rimandato all’11 giugno 2021.

La notizia purtroppo non sorprende, visti i tanti rinvii di cui ormai veniamo a conoscenza in questo difficile periodo. La speranza è che, almeno per Ghostbusters: Legacy, sia l’ultimo.

Ghostbusters: Legacy, il film

Il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Del film e del cast, ha parlato l’attore Finn Wolfhard, una delle stelle di Stranger Things

Quando ero molto piccolo, i miei genitori erano appassionati dei film originali di Ghostbusters, quindi sono cresciuto guardandoli, guardando Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Rick Moranis, tutti ammiratissimi a casa nostra. Essere parte di un’eredità che li vede coinvolti è ora molto lusinghiero per me, i fan di vecchia data scopriranno che l’approccio del film è molto fedele alla tradizione mentre, i nuovi spettatori, scopriranno come Ghostbusters riguardi prima di tutto la famiglia e le relazioni che quelle persone hanno instaurato. Sarà molto divertente, sono entusiasta all’idea che le persone lo vedano.

Ghostbusters: Legacy

Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale l’11 giugno 2021, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Questa la sinossi del film attualmente diffusa:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Acquista Ghostbusters The Game Remaster – PlayStation 4

Articoli Correlati

Wolf Girl & Black Prince tornerà in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha infatti annunciato il ritorno...

21/10/2021 •

18:41

Uncharted arriva sul grande schermo con un film live action interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg. Dopo vari ritardi, il...

21/10/2021 •

15:17

Presentato come evento speciale in anteprima ad Alice nella Città Ron Un Amico Fuori Programma, il nuovo film d’animazione...

21/10/2021 •

13:20