La Snyder Cut di Justice League, la versione che il regista Zack Snyder aveva voluto fin dall’inizio per il film, arriverà nel 2021, ma The Hollywood Reporter ha riferito una succosa novità per i fan di Batman e del suo villain più famoso.

Jared Leto, che ha interpretato Joker in Suicide Squad del 2016, farà la sua comparsa anche nella “Snyder Cut”. Leto non appariva nella versione originale quindi sorge il dubbio di quante scene e personaggi inediti vedremo.

Il progetto arriverà su HBO Max il prossimo anno e andrà in onda come serie di quattro episodi.

Il film presenterà nuove scene e tra gli attori coinvolti ci sono anche le star Ben Affleck, Ray Fisher e Amber Heard.

Ma ci sono novità anche dal punto di vista dei crediti della produzione. Sembra infatti che Jon Berg e Geoff Johns, che hanno supervisionato il film e il reshoot di Joss Whedon, non avranno i loro nomi nella Snyder Cut. Stando a quanto indicato sono stati loro stessi a rifiutare di essere nominati, ma sono note le polemiche che Ray Fisher ha sollevato contro di loro per il clima durante le riprese della versione originale.

Snyder Cut: gli altri film DC

Gli altri film DC invece saranno posticipati. L’attesissimo The Batman con Robert Pattinson non uscirà più il 1° ottobre 2021, bensì il 4 marzo 2022. The Flash di Ezra Miller è stato ora spostato dal 3 giugno 2022 al 4 novembre 2022, la data che in precedenza era stata indicata per Shazam!: Fury of the Gods. Il sequel del film con Zachary Levi arriverà ora il 2 giugno 2023. Infine, Black Adam di Dwayne Johnson passa dal 22 dicembre 2021 ad un anonimo TBA, in attesa che la situazione si faccia più chiara supponiamo.

Secondo Deadline, poi, anche The Matrix 4 sarà rinviato, precisamente dal 1 aprile 2022 al 22 dicembre 2021. Solo Wonder Woman 1984 resiste al 25 dicembre 2020.

snyder cut Nel frattempo rivedetevi i film di Nolan Il Cavaliere Oscuro – La Trilogia (Cofanetto 3 Blu-Ray)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui