seven to eternity

Seven To Eternity, la serie Image Comics scritta da Rick Remender, illustrata da Jerome Opeña e colorata da Matt Hollingsworth, sta per giungere alla naturale conclusione.

Il numero 17 di Seven To Eternity sarà infatti quello finale e, con una foliazione maggiore del solito, sarà disponibile nel 2021 nelle fumetterie degli Stati Uniti d’America.

Remender, autore anche noto per Low (in Italia per Edizioni Star Comics) e Deadly Class (Panini Comics) ha dichiarato:

Abbiamo passato oltre cinque anni sulla serie e tutte le persone coinvolte hanno lavorato a morte per essere certe che saremmo atterrati con la stessa eleganza di quando abbiamo decollato.

E ha aggiunto:

Jerome e Matt hanno messo una quantità incredibile di amore in ogni singola vignetta e sia tutti così emozionati di condividere l’ultima parte del viaggio con i nostri pazienti lettori.

L’albo spillato numero 13 è uscito a Febbraio, il numero 14, che darà il via all’ultimo arco narrativo, è previsto per Novembre e il 15 per Dicembre.

A proposito di Seven To Eternity

La serie ha debuttato nel Settembre 2016 e al momento è stata raccolta in tre volumi; in Italia esce per Panini Comics che così la descrive:

Il Dio dei Sussurri ha sparso il sospetto e la paura in ogni angolo del regno di Zhal. Adam Osidis, un cavaliere morente di una casata caduta in disgrazia, deve fare la sua scelta. Unirsi a un gruppo di magici guerrieri nella loro disperata lotta per liberare il mondo dal Dio malvagio o accettare l’offerta del Dio di dargli tutto quello che ha sempre sognato? In un mondo in cui tutti gli uomini hanno barattato la loro libertà per paura, un uomo libero deve scegliere fra il fato del mondo e i desideri che albergano nel suo cuore.

Inizia a leggere la serie

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui