I fan di Batman non possono certamente dirsi delusi. Oltre all’ormai confermato ritorno di Ben Affleck nei panni dell’uomo pipistrello, già da quest’estate circolavano voci riguardo un possibile ruolo di Micheal Keaton, nel nuovo film DC “The Flash“, cui ruolo sarebbe, a detta del regista Andy Muschietti, “sostanziale” per lo sviluppo della trama. Ecco che dunque Keaton in prima persona interviene sull’argomento, confermando le voci secondo cui lo vedrebbero interessato in trattative per vestire nuovamente i panni di Batman.

Micheal Keaton fa tremare i fan

Intervistato al Jimmy Kimmel Live, a Keaton è stato chiesto di confermare i rumors: “Non posso confermare nulla, io e Andy ne stiamo discutendo” e questa è stata la sua risposta. Ha successivamente anche scherzato dichiarando che tutti i 127 Batman precedenti sarebbero apparsi in “The Flash”, poi proclamandosi il più affascinante tra questi!

La non conferma di Micheal Keaton era piuttosto palese. I piani di Andy Muschietti per il film “The Flash” possono cambiare da un giorno all’altro e dare certezze non sicure non è certamente il metodo migliore per fidelizzare i fan, in quanto la produzione del film comincerà soltanto a partire da marzo 2021. Momentaneamente però il regista sembrerebbe prediligere la scelta del Multiverso DC.

The Flash - Micheal Keaton parla del suo ritorno come Batman

Il Multiverso DC e i viaggi nel tempo

Andy Muschietti intende portare nelle sale un film sviluppato sul Multiverso DC, ecco spiegati i contatti con i Batman di Tim Burton e Zack Snyder, già tempo fa dichiarava a Vanity Fair:

“Questo film è un po’ una cerniera, nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto fino ad ora sono valide. È inclusivo nel senso che tutto ciò che avete visto finora esiste da qualche parte nel Multiverso DC, e anche tutto ciò che vedrete in futuro, è tutto nello stesso Multiverso unificato”

L’introduzione del Multiverso sarà facilitata dallo svolgimento della trama, che secondo i rumors dovrebbe seguire il giovane velocista alla ricerca della madre in un viaggio nel tempo, nel quale si presuppone incontrerà proprio i 2 Batman.

Acquista l’action figure di Batman

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui