Hulu ha pubblicato un nuovo trailer per Animaniacs, reboot dell’amata serie animata. Come sappiamo, tra i protagonisti di questi nuovi episodi anche Mignolo e Prof, presenti appunto nel nuovo trailer.

Animaniacs

Queste le parole del doppiatore originale di Mignolo, Rob Paulsen:

È impossibile quantificare l’onore che questo porti,specie farlo con gli altri doppiatori originali che torneranno con me, specie in un’era dove spesso i personaggi animati vengono doppiati da star di Hollywood. Capisco perfettamente perché i produttori lo fanno, ma so anche che chiamare il gallo di turno di Hollywood facendolo parlare non significa che la serie sarà per forza di cose di successo. Ci deve essere una buona sceneggiatura e un ottimo cast, sia questo fatto o meno di attori.

Animaniacs, la serie reboot

Così Hulu descrive la nuova serie:

Sono tornati! I fratelli Warner, Yakko e Wakko, e la sorella Warner Dot, si divertono un mondo a scatenare il caos e scombussolare le vite di tutti quelli che incontrano. Dopo essere tornati nella loro amata casa, nel serbatoio idrico Warner Bros., i fratelli non perdono tempo nel creare un’enorme confusione correndo per lo studio e trasformando il mondo nel loro parco giochi personale. Ad unirsi a Yakko, Wakko e Do  anche personaggi amati dai fan come Mignolo e Prof, che tornano per tentare ancora una volta di conquistare il mondo.

La serie prodotta dallo studio di Steven Spielberg è stata trasmessa per la prima volta sulla Fox dal 1993 al 1995.

Animaniacs è strutturata come un programma di varietà, con brevi sketch e un grande cast di personaggi. Sebbene il programma non abbia un formato prestabilito, la maggior parte degli episodi è composta da tre brevi mini-episodi, ognuno con un diverso set di personaggi, e segmenti di raccordo.

Tra i segni distintivi della serie si ricordano la musica, gli slogan dei personaggi e l’umorismo diretto a un pubblico adulto.

Funko- Pop Vinile Animaniacs Wakko

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui