Godzilla è un mostro che normalmente suscita terrore o ammirazione tra gli spettatori che hanno la possibilità di vederlo al cinema o in televisione. E non avremmo mai immaginato che avremmo sentito che qualcuno provasse un amore romantico nei confronti del celebre dinosauro radioattivo. Ma dal Giappone (e da dove, altrimenti) abbiamo avuto la nostra smentita.

La tredicenne Seira Watanabe è una sua grande fan, avendo a casa moltissime sue figure. Di recente, ha scritto al programma televisivo Tantei! Knight Scoop, chiedendo di organizzare un appuntamento romantico con Godzilla.

Tantei! Knight Scoop è un programma che accetta le richieste degli spettatori (spesso molto inusuali), trasformando quei sogni in realtà. “Il mio amore è così grande che vorrei sposare Godzilla“, aveva scritto al programma la ragazza… come non accontentarla?

Così una troupe è andata a fare visita a Seira nella sua casa nella prefettura di Hyogo, dove ha mostrato la sua collezione di figure e ha parlato del suo amore per il kaiju.

Poi è andata ad un appuntamento con il suo innamorato, preparando un bento che ha fatto (ma che il dinosauro per ovvi motivi non poteva mangiare) e portando suo nonno come accompagnatore (non si sa mai che idee si fosse fatto Godzilla…).

La coppia ha visitato il Museo sull’isola di Awaji, tenendosi romanticamente per mano.

Giunto il tramonto, come potete vedere sotto, Godzilla aspettava sulla spiaggia e Seira ha dato al kaiju un abbraccio, un grande bacio e una richiesta di matrimonio. Purtroppo, lui non ha fatto il gentiluomo e quindi dubitiamo che il matrimonio ci sarà.

Godzilla, il kaiju più famoso

Godzilla è un kaiju del cinema giapponese, protagonista di una lunga serie di film a partire dal film del 1954 della Toho. Oggi il mostro è uno dei più famosi mostri del mondo e della storia del cinema di fantascienza e fantastico, apparendo in videogiochi, romanzi, fumetti, serie televisive, ventinove film prodotti dalla Toho e tre film di Hollywood.

godzilla

Rivedete Godzilla 2: King Of The Monsters

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui