MIGHTY MORPHIN' POWER RANGERS, 1993-1996.

I Power Rangers sono un franchise sempre di successo e l’ultimo film al cinema ha saputo rivitalizzare i celebri eroi dalle tute colorate. Ora giunge la conferma che i piani di Hasbro e eOne sono però anche maggiori di quanto pensassimo. Il produttore e regista Jonathan Entwistle (I Am Not Okay with This) non sarà il responsabile solo dei nuovi adattamenti cinematografici, come già annunciato, bensì anche delle serie televisive dei Power Rangers.

“Jonathan ha un’incredibile visione creativa per questo franchise iconico e di enorme successo, ed è senza dubbio l’architetto giusto per unirsi a noi mentre reinventiamo il mondo televisivo e cinematografico di questa proprietà”, hanno affermato Nick Meyer, e Michael Lombardo di eOne. “Nella nostra lista, non vediamo l’ora di lavorare con i narratori più talentuosi mentre affrontiamo i ricchi marchi amati dai fan di Hasbro e costruiamo universi di intrattenimento attorno a loro”.

Power Rangers

Power Rangers è un franchise originato da serie televisive d’azione per ragazzi della Saban Entertainment, che raccontano le avventure di adolescenti che si trasformano in supereroi che poi danno anche il nome allo spettacolo.

Da queste serie ne sono derivate altre molto simili, come VR Troopers e Beetleborgs – Quando si scatena il vento dell’avventura.

Le serie sono basate su alcune serie giapponesi Super Sentai ma, invece di essere un semplice doppiaggio, vi è alle spalle una nuova produzione in cui le serie sono state riadattate: i costumi sono mantenuti, ma nelle serie dei Power Rangers figurano nuovi attori (per lo più americani), e le trame sono state leggermente modificate.

“Questa è un’incredibile opportunità per offrire nuovi Power Rangers sia alle nuove generazioni che a quelle esistenti di fan già in attesa e adoranti. Porteremo lo spirito dell’analogico nel futuro, sfruttando l’azione e la narrazione che hanno reso questo marchio un successo. Non vedo l’ora di lavorare con i team di eOne e Hasbro. Insieme, non vediamo l’ora di condividere presto altri Power Rangers con il mondo”, ha affermato Entwistle.

power rangers

Rivedete il film Power Ranger

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui