Bandai Namco ha annunciato che Pac-Man Mega Tunnel Battle sarà un titolo battle royale, con 64 partecipanti a partita, in esclusiva per la piattaforma di cloud gaming Google Stadia.

I grandi classici abbracciano i battle royale

Durante quest’anno e lo scorso, altri titoli classici come Mario, con il recente Super Mario Bros 35., e Tetris avevano ricevuto un proprio adattamento sotto forma di Battle Royale, seguendo la scia di successo lasciata da Fortnite e i suoi predecessori (H1Z1, PUBG).

Per questo motivo Bandai Namco, a celebrazione dei quarant’anni di Pac-Man, si è sentita sicura di poter pubblicare Pac-Man Mega Tunnel Battle, un battle royale, descritto da loro come il più grande gioco multiplayer di Pac-Man mai visto. I giocatori, per un massimo di 64 a lobby, si troveranno nei panni del mangia ciliegie, calati in una fitta rete di labirinti interconnessi. Solo 1 di questi 64, giocando d’astuzia, riuscirà a diventare “The last standing Pac-Man“, l’ultimo Pac-Man in vita.

Tra le novità più interessanti presentate da Konami, introdotte dal trailer sopra riportato, c’è anche l’utilizzo di alcuni nuovi power-up che aiuteranno lo sfidante nel ribaltare le sorti di una partita. Non saranno da meno oggetti cosmetici, come skin di personalizzazione per il proprio Pac-Man. Sarà anche possibile passare alla modalità “Spettatore“, per vedere e influenzare le partite degli altri Pac-Man rimasti in gioco.

Pac-Man Mega Tunnel Battle – demo Click-to-play e data di uscita

Sfilzo di colori vivaci e una varietà di differenti percorsi Pac-Man Mega Tunnel Battle verrà rilasciato il 17 novembre, in esclusiva per la piattaforma di cloud gaming di Google.

La nuova interpretazione del cabinato anni ’80 sarà dunque accessibile da qualsiasi piattaforma, che sia un PC, un cellulare, un tablet o addirittura una televisione! È inoltre disponibile una versione demo giocabile tramite il tasto Click-to-play di Stadia, fino al 27 ottobre.

Acquista la lampada paladone del fantasmino di Pac-Man

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui