Radiation House

Radiation House, il medical manga di Tomohiro Yokomaku e Taishi Mori, si era fermato a inizio Estate senza avere una data di ripresa stabilita.

Ora Grand Jump annuncia che la serie riprenderà il 4 Novembre 2020 sul numero 23 del quindicinale di seinen manga edito da Shueisha.

A proposito di Radiation House

In Giappone Tomohiro Yokomaku e Taishi Mori hanno lanciato Radiation House il 21 Ottobre 2015; finora sono usciti 9 volumi, il 10 sarà disponibile il 18 Dicembre 2020.

Nel 2019 ha ispirato una serie tv dal vivo in 11 episodi, interpretata da Masataka Kubota (Iori) e Tsubasa Honda (An).

In Italia esce per J-POP, che così lo presenta:

“Il mondo non si limita a ciò che possiamo vedere con i nostri occhi”.
Questa è la casa dei tecnici radiologi, i fotografi delle malattie che con il loro operato rendono visibile agli occhi ciò che si nasconde all’apparenza.
Iori Igarashi è un geniale tecnico di radiologia. TC e risonanze magnetiche per lui non hanno segreti, ma non è altrettanto abile a gestire i rapporti sociali.
Un giorno riesce finalmente a farsi assumere nell’ospedale dove An Amakasu, l’amica d’infanzia di cui è sempre stato innamorato, lavora come medico radiologo.
Il desiderio più grande di Iori è aiutarla e supportarla come tecnico… ma non sempre tutto va secondo i piani!

Il volume 7 è in uscita questa settimana:

An comincia a fidarsi di Iori grazie alla collaborazione per l’intervento di R.I., ma non riesce a nascondere il suo turbamento dopo aver scoperto che il ragazzo lavora come tecnico di radiologia pur essendo un medico abilitato. La dottoressa assiste alla risonanza magnetica di una piccola paziente, ma improvvisamente la sala si riempie di fumo bianco e le due restano bloccate all’interno! Il livello di ossigeno continua a scendere… Come reagirà Iori, mentre An rischia la vita?

Acquistate Radiation House 7

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui