Ubisoft, con uno spettacolare trailer, ha annunciato il pass d’espansione per Assassin’s Creed Valhalla, prossimo attesissimo titolo dell’amata serie videoludica in uscita a novembre.

Oltre a un Season Pass con due importanti espansioni DLC, chiamate rispettivamente Wrath of the Druids e The Siege of Paris, Ubisoft ha inoltre confermato che il titolo ospiterà stagionalmente e in maniera gratuita degli eventi, insieme alla possibilità di nuovi oggetti, edifici dell’insediamento e molto altro ancora.

Questo quanto si legge nell’annuncio:

Con il Season Pass, i giocatori scopriranno nuovi territori e vivranno nuove storie attraverso due grandi espansioni e una missione esclusiva. Una volta disponibili, le espansioni saranno accessibili prima dell’inizio della storia principale, fornendo una narrazione alternativa che si aggiunge al già ricco open-world di Valhalla. Inoltre, tutti i giocatori potranno godere di nuovi contenuti gratuiti durante le stagioni, con ognuna della durata di tre mesi – La stagione 1 verrà lanciata a dicembre 2020, estendendo l’esperienza di Assassin’s Creed Valhalla  subito dopo il lancio.

Già dalla stagione 1 sarà disponibile una nuova area di insediamento, il Festival di Yule, una modalità di gioco River Raids, ranghi Jomsviking e persino nuove abilità, abilità, armi e oggetti cosmetici. La seconda stagione  verrà lanciata a marzo 2021 e porterà aggiunte simili al videogioco.

Assassin’s Creed Valhalla: il pass d’espansione

Questi i dettagli per il pass del videogioco, disponibile al prezzo di $ 39,99:

  • The Legend of Beowulf quest: in questa missione esclusiva, i giocatori scopriranno la mostruosa verità dietro alla leggenda di Beowulf. Già disponibile il giorno del lancio di Assassin’s Creed Valhalla.

  • Espansione 1- Wrath of the Druids (primavera 2021): in questa nuova avventura, i giocatori viaggeranno in Irlanda e sveleranno i misteri di un antico e misterioso culto druidico, rintracciando e conoscendo i loro membri. Immergendosi nei miti e nel folklore gaelico, dovranno farsi strada attraverso foreste infestate e paesaggi meravigliosi, mentre ottengo influenza tra i re gaelici.

  • Espansione 2 – The Siege of Paris (Estate 2021): In The Siege of Paris, i giocatori avranno la possibilità di rivivere la battaglia più ambiziosa della storia vichinga con figure storiche chiave in una Frankia dilaniata dalla guerra. Durante questo momento chiave della storia, i giocatori si infiltreranno nella città fortificata di Parigi e nella Senna per un prolungato assedio, scoprendo i segreti nemici.

Assassin's Creed Valhalla

Ubisoft ha già rivelato come Eivor avrà una storia unica rispetto ai suoi predecessori, nonostante non siano stati diffusi dettagli specifici.

Inoltre, nel gioco sarà permesso effettuare matrimoni per rafforzare l’unione fra clan, nonché esibirsi nel flyting, uno scambio di insulti in versi (paragonabile alla tenzone a noi più familiare) che rimanda alla tradizione poetica antico-inglese, celtica e norrena (presenti degli esempi di flyting, ad esempio, nell’Edda Poetica).

Questa la trama del videogame:

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla. Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

La data d’uscita di Assassin’s Creed Valhalla è fissata per il 10 novembre.

Pre-ordina Assassin’s Creed Valhalla – Limited [Esclusiva Amazon] – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui