La stagione 4 di The Crown farà il suo debutto il 15 novembre 2020 su Netflix, ma la piattaforma di streaming sta ovviamente già preparando le stagioni successive. E ora la popolare serie TV, ispirata alla apprezzata opera teatrale The Audience, avrebbe trovato il suo principe Carlo.

Secondo quanto riferito da The Sun, la star di The Wire Dominic West è in trattative per interpretare il principe Carlo nelle stagioni 5 e 6. L’attore, dunque, prenderà il posto di Josh O’Connor.

La stagione 5 di The Crown si concentrerà sul rapporto fallimentare del principe di Galles con sua moglie Diana (interpretata da Emma Corrin nella stagione 4 e da Elizabeth Debicki nella quinta) e sulla presunta relazione con Camilla Parker Bowles. Se West entrerà nel cast, reciterà anche nella stagione 6, l’ultima di The Crown.

The Crown 4

La serie non riguarda semplicemente la monarchia, ma ma anche l’Impero britannico ormai volto verso il declino. Sul finire degli anni Settanta, vedremo in The Crown che la regina Elisabetta (Olivia Colman) e la famiglia sono preoccupati per la successione al trono dato che il principe Carlo (Josh O’Connor) è ancora scapolo. Quindi è necessario trovargli una moglie.

Passando al quadro generale, invece, è la politica di Margaret Thatcher (Gillian Anderson) al centro dei riflettori. La prima donna ad essere primo ministro ha infatti posto in essere politiche cha hanno segnato la sua epoca.

La storia d’amore di Carlo e della giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) sembra la classica storia d’amore che arriva al lieto fine, ma tra le mura del palazzo la famiglia è divisa.

La quarta stagione di The Crown vede nel cast Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret e Tobias Menzies in quello del Duca di Edimburgo, mentre Josh O’Connor è il Principe Carlo, Erin Doherty è la Principessa Anna, Emerald Fennell è Camilla Parker Bowles, Marion Bailey è la Regina Madre, Georgie Glen è Lady Fermoy, con Tom Byrne che veste i panni del Principe Andrea, Angue Imrie quelli del Principe Edoardo e Charles Dance quelli di Lord Mountbatten.

the crown

Rivedete The Queen – La Regina

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui